Fiorentina+%26%238211%3B+Roma%2C+Ferrajolo+%26%238216%3Ba+botta+calda%26%238217%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BForse+l%26%238217%3Bultimo+pegno+prima+della+finale+di+mercoled%C3%AC%26%238221%3B
radioradioit
/2023/05/fiorentina-roma-botta-calda/amp/
Sport

Fiorentina – Roma, Ferrajolo ‘a botta calda’ ▷ “Forse l’ultimo pegno prima della finale di mercoledì”

Con la testa in campo per 85′, con la testa a Budapest per i 5′ conclusivi. La Roma domina in lungo e in largo una partita che riesce a perdere nel finale con due colossali errori (uno di reparto, l’atro – l’ennesimo – di Ibanez) e relega così alla finale del 31 maggio le possibilità di andare a giocare la prossima Champions League. Prima El Sharaawy porta avanti i giallorossi, poi Jovic e Ikoné pareggiano in 5 minuti di fuoco viola, che prima di quel momento erano parsi ancora frastornati dalla finale di Coppa Italia persa con l’Inter.

“Forse era l’ultimo pegno che la Roma doveva pagare per la finale di mercoledì, dopo le due partite precedenti. Il primo tempo ha giocato molto bene, ha sprecato perché doveva chiudere almeno 2 a 0, ma quando ripartiva lo faceva molto bene. Poi, nel secondo è stato penoso il finale”, commenta Luigi Ferrajolo. “Detto questo, è una partita che sapevamo come nasceva, ossia come le due precedenti. È chiaro che la Roma ha rinunciato all’idea del quarto posto quando ha ottenuto la finale. Smalling ed El Shaarawy sono usciti per la finale di mercoledì, non certo perché non giocassero bene. Per la finale di Europa League, El Shaarawy e Bove sono due giocatori che dovrebbero esser tenuti in conto da Mourinho: Bove è diventato il migliore ormai a centrocampo. Mercoledì vorrei veder giocare la Roma come ha giocato oggi il primo tempo”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Attualità

Il sondaggio Youtrend che spaventa il Centrodestra: il partito di Vannacci ha un risultato clamoroso

https://youtu.be/a2kZ7ekcWXY Un nuovo soggetto politico, guidato dall’ex generale Roberto Vannacci, potrebbe superare immediatamente la soglia…

56 minuti ago
  • Featured

Dimarco, sinistro d’estro

Quando la premessa è che il Sassuolo ha saputo essere apprezzabile e persino pericoloso perlomeno…

57 minuti ago
  • Sport

È ufficiale, salta la super sfida tra Napoli e Roma: questa fa male

Tre punti pesantissimi per il Napoli che si impone sul campo del Genoa all'ultimo respiro:…

2 ore ago
  • Attualità

Askatasuna, il racconto shock della giornalista: “Mi hanno derubata, poi presa a calci e schiaffi”

https://youtu.be/yMDqOi8tQec Un'aggressione violenta, ripetuta e secondo la vittima non casuale quella subita da Bianca Leonardi,…

5 ore ago
  • Sport

Ahi ahi Sinner, altra stangata: l’annuncio scuote tutti

Altra pessima notizia per Jannik Sinner dopo la delusione agli Australian Open: il 2026 dell'azzurro…

8 ore ago
  • Notizie

Genoa – Napoli, continuano le polemiche, Agresti: “Un rigore è netto, l’altro è quantomeno dubbio”

Il rigore assegnato nel finale di Genoa - Napoli che ha portato alla vittoria della…

9 ore ago