Sport

Semaforo giallo per il Milan, resiste il Bologna ▷ Polemiche su un possibile rigore al 90′

Altra giornata di Serie A, altro pareggio.
Sembra saper vincere solo contro il Napoli ultimamente la squadra di Pioli: oltre a quelle, l’ultima vittoria in campionato risale al 26 di febbraio, contro l’Atalanta. Al Dall’Ara di Bologna parte subito bene la squadra di Thiago Motta: fischiato il calcio d’inizio è già gol.
Primo minuto ed è rete: firma di Sansone che riceve un cross da destra da parte di Posch e davanti alla porta è relativamente facile per l’attaccante rossoblu. Da qui in poi, solo sofferenza e poco più per il Bologna: riparte immediatamente il Milan con un colpo di testa a nome di Rebic, forte ma centrale. Non impensierisce più di tanto Skorupski. Cosa che non si può dire per il resto del match.
Tiri su tiri da parte dei rossoneri, e al 40′ minuto uno di questi entra in porta. Tiro al volo, potente, firmato Tommaso Pobega, che con un sinistro micidiale al limite dell’area scaglia il pallone sull’interno del palo sinistro. Non può nulla il portiere polacco.

Da qui in avanti non si ferma il Milan.
Cerca con insistenza il vantaggio, schiacciando il Bologna con un totale di 19 tiri totali, ma nulla.
Finché non accade qualcosa agli ultimi minuti: il Milan chiede l’intervento di Massa su un non poco sospetto tocco di mano in area di rigore del Bologna. Il VAR non lo rivede e nulla viene quindi concesso alla squadra di Pioli che deve quindi accontentarsi di un pareggio che però rischia di concedere il sorpasso all’Inter. Quarto posto a rischio per i rossoneri.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Attualità

PRESSIONE FISCALE in aumento con il governo Meloni: la realtà che i giornali non raccontano

È aumentata la pressione fiscale sotto il governo Meloni, anche se alcuni giornali si affannano…

1 ora ago
  • Attualità

Marco Carnelos: “I leader che paragonano Putin a Hitler mancano di un fondamentale di diplomazia”

Georgie, Willy e Nicky: i nomignoli con cui George V, Guglielmo II e Nicola II…

4 ore ago
  • Attualità

SALVINI riconfermato e il colpo di scena su KIEV: “Stop all’invio delle armi”

Nei giorni scorsi Matteo Salvini è stato riconfermato leader della Lega. La sua guida era…

4 ore ago
  • Sport

Lazio-Cagliari, il gol di Pinamonti era da annullare? Ecco la verità

LAZIO - Un giocatore rossoblù a terra dopo un colpo al volto, il gioco che…

6 ore ago
  • Featured

Tucker Carlson: “Trump a pochi giorni da un attacco nucleare in Iran sotto pressione di Netanyahu”

Secondo il giornalista statunitense Tucker Carlson "l’amministrazione Trump potrebbe essere a pochi giorni dal lancio…

6 ore ago
  • Sport

Napoli, pesante bocciatura di Moggi: “È da Serie B!”

"Ha lottato, ha avuto difficoltà come la squadra": così Allegri aveva difeso Lorenzo Lucca dopo…

7 ore ago