Giordano+travolgente+in+conferenza+%E2%96%B7+%26%238220%3BCome+si+fa+a+non+andare+a+giudizio+dopo+quello+che+%C3%A8+uscito%3F%26%238221%3B
radioradioit
/2023/04/giordano-camuso-chat-aifa-dati/amp/
Featured

Giordano travolgente in conferenza ▷ “Come si fa a non andare a giudizio dopo quello che è uscito?”

Acque intorbidite, trasparenza urlata dove non c’era la benché minima chiarezza, dati cancellati e un grande pubblico lasciato ignaro di tutto. E’, per grandi linee, tutto ciò che è venuto fuori nelle ultime settimane sulla campagna vaccinale anti-Covid.
La cura per il vaccino – più che per le persone – a costo di non dare certe informazioni, perché “altrimenti lo uccideremmo”. Sta scritto nelle chat interne dell’Aifa, quelle che Mario Giordano ha portato fuori recentemente, e dopo le quali un inquietante silenzio continua a farla da padrone.
Un silenzio che lascia perplesso pure lo stesso conduttore di ‘Fuori dal Coro’, che invece urla, e lo fa in occasione della presentazione dei libri “Ma io stanotte non dormo” e “La vita che ci state rubando” di Angela Camuso:

Trovo assurdo, per esempio, che noi abbiamo ancora il segreto sui contratti di acquisto dei farmaci. Vaccini comprati coi nostri soldi, somministrati obbligatoriamente, e noi non sappiamo chi ha trattato questa cosa né come l’ha trattata.
Se anche io fossi il più convinto e fervente sostenitore dei vaccini – anche di questi – io vorrei che si scoprisse ogni effetto avverso, che si studiasse tutto, che si portasse alla luce ogni persona che ha avuto un’unghia incarnita dopo il vaccino.
Si è fatto il contrario, si è messo a tacere tutto, per cui io lo urlerò finché non esplode un casino mondiale. Nelle chat Aifa si vede che sono allarmati perché i dati sono superiori ai rapporti raccomandati sugli effetti avversi. Dicono “no, no, questo lo cancelliamo”, e nel rapporto ufficiale che viene pubblicato quel dato lì non c’è più: come può non andare in galera uno che fa una cosa del genere? Come può non esserci un magistrato – perché non lo so se può andare in galera – a chiedere perché?

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

“La vera nascita della Radio: stavano per sbatterci fuori dalla Nato” ▷ Intervista ad Antonio Diomede

«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…

4 minuti ago
  • Calcio

Vergara trascina il Napoli, la Fiorentina resta in zona retrocessione e Conte attacca anche l’associazione calciatori

Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…

42 minuti ago
  • Sport

Dall’Inter al Barcellona: c’è il comunicato ufficiale

Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…

2 ore ago
  • Featured

Sinner in difesa, Djokovic perfetto: le statistiche parlano, Nole non può essere considerato vecchio

https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…

4 ore ago
  • Attualità

Bassetti contro Belen: tutte le contraddizioni del medico genovese e del suo collega Burioni

https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…

5 ore ago
  • Sport

Ma quale Milan: Vlahovic va a zero in un’altra big

Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…

5 ore ago