Coppa+Italia%2C+%C3%A8+la+notte+di+Juventus-Inter+%E2%96%B7+%26%238220%3BSe+l%26%238217%3BInter+perde+ci+sono+gi%C3%A0+i+nomi+per+il+post+Inzaghi%26%238221%3B
radioradioit
/2023/04/coppa-italia-juventus-inter-inzaghi/amp/
Featured

Coppa Italia, è la notte di Juventus-Inter ▷ “Se l’Inter perde ci sono già i nomi per il post Inzaghi”

Il giorno della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter è arrivato, in un clima a dir poco insolito. La Juventus in attesa di capire il destino della penalizzazione in campionato, con la priorità all’Europa League e la voglia comunque di portare a casa un trofeo in un anno dominato dal Napoli. L’Inter dopo la sconfitta con la Fiorentina è letteralmente a pezzi, con il destino di Inzaghi molto incerto, tanto che già si inseguono le voci sul suo sostituto. L’esonero per il tecnico dell’Inter sembra essere alle porte e comunque la sua permanenza sulla panchina dell’Inter non sembra legato nemmeno ai risultati in Coppa Italia ma nemmeno in Champions League. Sul futuro dell’allenatore dell’Inter, stimolati dalle indiscrezioni del duo Focolari-Pruzzo, che hanno fatto congiuntamente il nome di Thiago Motta per il futuro dell’Inter, si sono espressi Stefano Agresti e Gianni Visnadi.

Agresti: “Al momento i dirigenti dell’Inter hanno iniziato a guardarsi intorno. Thiago Motta è tra i candidati ma il preferito è De Zerbi. Sarà difficile portare via il tecnico del Brighton perché ha un clausola di rescissione di 13 milioni ed ha anche uno stipendio importante e molto lungo. Thiago Motta sta trattando il rinnovo con il Bologna, magari inserendo una clausola che lo libera in caso di arrivo di un top club. Per la semifinale di Coppa Italia è vero che hanno tutte e due da perdere“.

VisnadiTutto vero quanto detto, io però vorrei capire quando poi ci sarà qualcuno che studia i dirigenti dell’Inter. Nell’ordine di tempo hanno fatto un contratto a Spalletti, prolungato e poi mandato via due anni, pagato a studiarsi il Napoli. Hanno dato una buonuscita enorme a Conte e poi hanno rinnovato a Inzaghi dopo un anno senza vincere lo scudetto. E adesso lo mandano via per prendere un altro e lasciare Inzaghi a casa pagato. Marotta è un monumento ma non pensate abbia sbagliato qualcosa?”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Ufficiale Gasperini, pessime notizie: la Roma trema

Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…

12 minuti ago
  • Notizie

La Commissione UE multa X: al social di Elon Musk la prima sanzione del Digital Act

La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…

25 minuti ago
  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

2 ore ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

3 ore ago
  • Sport

“Gravi assenze per Conte, la Juve deve approfittarne…” ▷ L’analisi dei nostri sul big match del Maradona

Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…

3 ore ago
  • Sport

Tutti in lacrime per un celebre allenatore di calcio: lutto gravissimo

Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…

4 ore ago