Nuovi dettagli emergono sulla questione Superbonus. Le scelte del governo Draghi prima e successivamente dell’attuale maggioranza hanno condotto ad uno stato di forte incertezza tutto il settore dell’edilizia dopo la decisione di intervenire sul superbonus, lasciando cittadini ed imprese in uno stato critico per quanto concerne i crediti “incagliati”.
Norbert Toth di CANDE, Class Action nazionale per l’edilizia, mostra in diretta il carteggio tra Istat ed Eurostat evidenziando la posizione ambigua dell’Istituto di ricerca italiano. In particolare emergerebbe una ricostruzione da parte di Istat sul superbonus fortemente parziale o lontana dal reale quadro di funzionamento del meccanismo del credito fiscale. La relazione inviata risulta particolarmente importante in quanto proprio l’Eurostat sarà l’organo decisorio dell’UE che prenderà posizione sulla legittimità o meno delle misure fiscali del Superbonus.
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…