“Vlahovic sempre in difficoltà alla Juve“, dice Christian Vieri alla Bobo Tv. “È un problema“, aggiunge Ivan Zazzaroni negli studi di Pressing.
Un periodo che non sembrerebbe molto roseo per il numero 9 della Juventus: Dusan Vlahovic, serbo di 23 anni arrivato al club bianconero dalla Fiorentina nel gennaio 2022. In termini di gol, l’attaccante bianconero ha subito una flessione non da poco rispetto alla precedente annata viola.
Prendiamo un po’ di dati alla mano: dall’inizio del 2023, il serbo ha giocato 9 partite, di cui 7 da titolare. 3 gol, 2 assist, 19 tiri totali di cui solo 5 nello specchio.
Nonostante il periodo buio, Vlahovic sembrerebbe comparire nelle liste dei desideri di squadre come Bayern Monaco, Tottenham e Manchester United.
Tony Damascelli, in diretta ai nostri microfoni, non ci sta e precisa: “Intanto ha già fatto 10 gol. Al primo anno Vlahovic, alla data di oggi, è a 5 gol da David Trezeguet del primo anno.
Bisogna aspettare le altre partite rimanenti per fare una considerazione“.
“C’è da ricordare che è stato fermo più di tre mesi e mezzo per pubalgia: 40 giorni nella parte finale del campionato scorso e 60 nell’ultimo periodo” – aggiunge Alessandro Vocalelli – “Discutere Vlahovic quest’anno è come discutere Immobile“.
A Radio Radio Lo Sport, non è dello stesso parere Massimo Franchi.
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…