Oggi, giovedì 17 marzo, si sono svolti i sorteggi dei quarti di finale della UEFA Champions League, il più prestigioso torneo di calcio a livello di club al mondo. Le partite dei quarti di finale si disputeranno l’11 aprile (andata) e il 18 aprile (ritorno).
Ecco i risultati dei sorteggi:
Real Madrid vs Chelsea
Il sorteggio ha riservato degli accoppiamenti interessanti, che vedranno scendere in campo alcune delle squadre più forti e prestigiose d’Europa. Le Italiane, a cominciare dall’Inter, sono state piuttosto fortunate. Il Benfica, nonostante sia una squadra che ha dimostrato un notevole ritmo di gioco e grande qualità, non è certamente al livello delle altre big d’Europa e lo stesso vale per Milan e Napoli. Nel caso in cui l’Inter vincesse sul Benfica, il tabellone garantirebbe la qualificazione almeno di una delle italiane alla finale di Champions.
DI questa opinione però non è uno dei nostri, Tony Damascelli che richiama alla calma tutta la truppa: “Il Benfica è la squadra che al livello europeo ha preso meno gol e ha un attacco fortissimo. Il calcio portoghese è uno spettacolo da guardare. Quindi attenzione perché è una squadra molto pericolosa“.
La presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, ha dichiarato che il tradizionale modello di…
Nei giorni scorsi tre uomini, tre imprenditori della tecnologia, tre CEO di aziende concorrenti nello…
Il Milan sta vivendo il primo vero momento complicato della sua stagione. Dopo il pareggio…
È un nove, ma per la stazza perlomeno un diciotto; ha la maglia numero ventisette,…
"Gillette Stadium ha un impegno di lunga data nel garantire un ambiente accogliente per tutti…
Qualche ulteriore riflessione merita indubbiamente a nostro giudizio il successo di AfD, Alternative für Deutschland,…