Tegola+Immobile+%E2%96%B7+Le+condizioni+dell%26%238217%3Battaccante+e+quando+pu%C3%B2+rientrare%3A+%26%238220%3BDerby%3F+Brutte+notizie%26%238221%3B
radioradioit
/2023/03/immobile-tegola-lazio-infortunio-derby/amp/
Featured

Tegola Immobile ▷ Le condizioni dell’attaccante e quando può rientrare: “Derby? Brutte notizie”

Nuovo stop per Ciro Immobile. La notizia più infausta è arrivata: Lesione di primo grado. Si tratta del quarto infortunio in stagione per il bomber della Lazio. Nella vincente trasferta di Napoli l’attaccante campano ha accusato un problema al flessore della coscia destra, ma preoccupa anche il dolore alla caviglia registrato domenica. Lo stop è certo nel match di Conference contro l’Az Alkmaar, ma anche in quello successivo contro il Bologna. E il derby?

Spesso nei tempi di recupero Immobile ha stupito. Secondo quanto riportato dal nostro inviato Paolo Cericola i tempi di recupero sono stimati in circa 15 giorni: tempo entro il quale è incluso il match casalingo contro la Roma del 19 marzo, “Ad oggi non è ipotizzabile giochi. Il problema nasce dalla partita di Napoli nella quale Immobile ha giocato infiltrato. Poi ha giocato sul dolore di questo nuovo fastidio al flessore. Quando la partita finisce, viene fuori il problema. La corsa per giocare il derby è già partita“.

Il commento di Nando Orsi: “La soluzione più idoenea è quella con Felipe Anderson centravanti, inutile ripetere che un altro attaccante serviva per far rifiatare Immobile. Da quando si è infortunato la prima volta non è stato mai lo stesso di prima. Per la corsa al quarto posto la Lazio si ritrova senza il suo giocatore più importante. Inutile recriminare, giocheranno quelli che ci sono“.

Luigi Salomone punta i riflettori sulla gestione della rosa da parte di Maurizio Sarri: “Non capisco perché Immobile ha fatto 95 minuti a Cluj, la domanda da farsi è se sia lui a voler giocare sempre o se sia l’allenatore che gli chiede sempre di giocare. Se anche domani Sarri non facesse turnover sbaglierebbe. Io in conference proverei Cancellieri e Romero.

Con ogni probabilità dunque rivedremo Ciro Immobile in campo dopo la sosta, in seguito alle prime sfide di qualificazione della nazionale a Euro 2024 contro Inghilterra (23 marzo) e Malta (26 marzo).

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Caso Audero, Damascelli ▷ “L’Inter doveva perdere 3-0 a tavolino! Ma ci sono figli e figliastri…”

Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…

26 minuti ago
  • Attualità

Askatasuna, scontri violenti a Torino: ecco chi guadagna davvero dalle guerriglie urbane

Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…

2 ore ago
  • Sport

VIDEO | Roma, l’arrivo di Bryan Zaragoza: numeri, caratteristiche e cifre dell’affare

Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…

4 ore ago
  • Sport

Dalla Juve all’Atletico Madrid: affare fatto

Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…

5 ore ago
  • Calcio

McKennie, una volée degna di Djokovic

Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…

15 ore ago
  • Featured

Lautaro e Zielinski affondano la Cremonese: Chivu rafforza il primato, un petardo esplode vicino ad Audero

Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…

18 ore ago