Tegola+Immobile+%E2%96%B7+Le+condizioni+dell%26%238217%3Battaccante+e+quando+pu%C3%B2+rientrare%3A+%26%238220%3BDerby%3F+Brutte+notizie%26%238221%3B
radioradioit
/2023/03/immobile-tegola-lazio-infortunio-derby/amp/
Featured

Tegola Immobile ▷ Le condizioni dell’attaccante e quando può rientrare: “Derby? Brutte notizie”

Nuovo stop per Ciro Immobile. La notizia più infausta è arrivata: Lesione di primo grado. Si tratta del quarto infortunio in stagione per il bomber della Lazio. Nella vincente trasferta di Napoli l’attaccante campano ha accusato un problema al flessore della coscia destra, ma preoccupa anche il dolore alla caviglia registrato domenica. Lo stop è certo nel match di Conference contro l’Az Alkmaar, ma anche in quello successivo contro il Bologna. E il derby?

Spesso nei tempi di recupero Immobile ha stupito. Secondo quanto riportato dal nostro inviato Paolo Cericola i tempi di recupero sono stimati in circa 15 giorni: tempo entro il quale è incluso il match casalingo contro la Roma del 19 marzo, “Ad oggi non è ipotizzabile giochi. Il problema nasce dalla partita di Napoli nella quale Immobile ha giocato infiltrato. Poi ha giocato sul dolore di questo nuovo fastidio al flessore. Quando la partita finisce, viene fuori il problema. La corsa per giocare il derby è già partita“.

Il commento di Nando Orsi: “La soluzione più idoenea è quella con Felipe Anderson centravanti, inutile ripetere che un altro attaccante serviva per far rifiatare Immobile. Da quando si è infortunato la prima volta non è stato mai lo stesso di prima. Per la corsa al quarto posto la Lazio si ritrova senza il suo giocatore più importante. Inutile recriminare, giocheranno quelli che ci sono“.

Luigi Salomone punta i riflettori sulla gestione della rosa da parte di Maurizio Sarri: “Non capisco perché Immobile ha fatto 95 minuti a Cluj, la domanda da farsi è se sia lui a voler giocare sempre o se sia l’allenatore che gli chiede sempre di giocare. Se anche domani Sarri non facesse turnover sbaglierebbe. Io in conference proverei Cancellieri e Romero.

Con ogni probabilità dunque rivedremo Ciro Immobile in campo dopo la sosta, in seguito alle prime sfide di qualificazione della nazionale a Euro 2024 contro Inghilterra (23 marzo) e Malta (26 marzo).

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

13 minuti ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

1 ora ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

8 ore ago
  • Featured

“Conferma altri contatti di Speranza con l’OMS?” ▷ Tensione in Commissione Covid dopo la domanda a Zaccardi

Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…

11 ore ago
  • Sport

Annuncio Sinner, mondo dello sport scioccato: “Non è ancora arrivato”

Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…

12 ore ago
  • Sport

Intervista esclusiva a Mogol: “Battisti? Pensavo non fosse un granché! Lazio? Un’emozione…”

Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…

13 ore ago