“Il Profeta” ha dato il suo verdetto.
Hernanes, ex centrocampista brasiliano di squadre come Lazio, Inter e Juve, ha commentato in diretta ai microfoni di Radio Radio Lo Sport l’evoluzione di un suo connazionale.
Classe 2000, è arrivato dallo Shakhtar Donetsk nella finestra dello scorso mercato estivo e ora gioca nella Lazio: si tratta di Marcos Antonio Silva Santos, o semplicemente noto come Marcos Antonio.
“Avrà possibilità e spazio alla Lazio? Si potrà affermare in Italia?” chiede Ilario Di Giovambattista all’ormai ritirato calciatore.
“Dipende da tante cose” – risponde Hernanes – “I colpi ce li ha, bisogna capire solo se lui avrà la pazienza di aspettare il suo momento.
A volte quando si è giovani si vogliono le cose un po’ in fretta e si diventa impazienti.
Bisogna quindi solo osservare se lui avrà la pazienza necessaria.
Secondo me è un giocatore di buona tecnica, veloce con il pensiero, quindi lo vedo bene nel gioco di Sarri, ci si adatta bene.
Per la Lazio può essere un giocatore importante che può dare il suo contributo negli anni“.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…