Lazio+%26%238211%3B+Cluj%2C+Furio+Focolari+%26%238220%3BA+botta+calda%26%238221%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BIn+11+contro+11+finiva+in+goleada%3A+che+follia+dell%26%238217%3Barbitro%26%238221%3B
radioradioit
/2023/02/lazio-cluj/amp/
Calcio

Lazio – Cluj, Furio Focolari “A botta calda” ▷ “In 11 contro 11 finiva in goleada: che follia dell’arbitro”

Cinica, nonostante tutto. La Lazio porta a casa l’andata dei playoff di Conference League di misura contro un Cluj che si è dimostrato poca cosa. Decisiva la rete di Ciro Immobile, abile a sfruttare un grande assist di Felipe Anderson e a freddare Scuffet sullo scadere del primo tempo. I biancocelesti si complicano la vita a inizio partita, con Patric che viene espulso al 16’ (rosso forse esagerato) dopo una grave disattenzione di Lazzari. Nonostante l’inferiorità numerica, però, la Lazio non patisce più di tanto e anzi rischia più volte di raddoppiare. La trasferta a Cluj sarà con un vantaggio minimo, ma rassicurante. Anche perché, al ritorno, si giocherà 11 contro 11.

L’arbitro ha fatto una cosa inconcepibile: ok, quello di Patric era fallo, ma al massimo da giallo”, commenta Furio Focolari. “Nonostante questo, la Lazio ha fatto bene. Il Cluj, va detto, è poca cosa: in 11 contro 11 sarebbe finita in goleada. Stasera ci sono state molte cose importanti: il gran gol di Ciro Immobile, ritrovato, che alza il morale; la grandissima prestazione di Milinkovic-Savic, che mancava una prestazione di livello da molto tempo; il ritorno in campo di Lazzari, che torna in campo dopo le esclusioni inspiegabili. In più, Maximiano non ha fatto neanche una parata. Oggi giornata nera per gli arbitri: anche nella partita con la Juventus (1:1 con il Nantes, ndr) nei minuti finali c’è stata una topica colossale”

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Speciale 3

A pochi passi da Roma c’è il paese di Babbo Natale: è un borgo magico

Un piccolo borgo vicinissimo a Roma apre a tutti gli amanti del Natale: un'iniziativa che…

1 ora ago
  • Sport

“Mancini-Basic: disparità chiara e senza spiegazione!” ▷ Di Giovambattista, il graffio in diretta

Roma-Como e Parma-Lazio; due partite e due “espulsioni” molto diverse: da un lato quella probabilmente…

14 ore ago
  • Sport

Fognini, svelata le verità: è successo dopo l’addio al tennis

Retroscena e dichiarazioni a sorpresa riguardo Fabio Fognini, uno dei tennisti italiani più talentuosi e…

14 ore ago
  • Sport

Inter, infortunio serio per un titolarissimo: si opera

In casa Inter la gioia per il primato solitario in classifica presenta il suo rovescio…

15 ore ago
  • Featured

Rutte ha sganciato l’ennesima bufala: sentite chi sarebbe il prossimo obiettivo di Putin

Mark Rutte ha recentemente dichiarato che l’Europa sarebbe il prossimo obiettivo della Russia e che,…

16 ore ago
  • Featured

Svolta asset russi: Kallas rammaricata, Italia a bordo ▷ “Trump può battere l’UE” | Con Marcello Foa

La proposta di utilizzare gli oltre 220 miliardi di dollari di beni russi congelati nelle…

16 ore ago