Commisso-Cairo%2C+volano+querele+%E2%96%B7+%26%238220%3BLo+dico+da+tempo%2C+%C3%A8+un+calcio+malato%26%238221%3B
radioradioit
/2023/02/commisso-cairo-calcio-dichiarazioni-coppa-italia/amp/
Calcio

Commisso-Cairo, volano querele ▷ “Lo dico da tempo, è un calcio malato”

Rocco Commisso senza filtri nel post partita di Fiorentina – Torino, partita valida per le Semifinali di Coppa Italia. I padroni di casa hanno vinto con merito e il Presidente ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, che evidentemente aveva già da tempo.

“Io non ho i giornali qui in Italia, ma non è giusto che i giornali di un altro presidente critichino un’altra squadra”. La Gazzetta dello Sport mi ha dato del mafioso, quando i mafiosi veri fanno gli imbrogli qui in Italia e nessuno lo dice. C’è una querela e i giudici fino ad oggi sono stati con noi”.

I giornali di Cairo, Corriere Fiorentino, Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, sono imputati secondo il Presidente viola, di aver criticato costantemente la sua squadra e di aver fatto ambigue illazioni sulle sue origini italiane.

Vediamo se si sveglia qualcuno. Quello che ho detto qualche anno fa sul calcio italiano, poi è accaduto: è un calcio malato e ci sono squadre che vanno in campo e non sono in regola con i finanziamenti e si è visto cosa è successo con la Juventus“.

Commisso non si ferma e attacca tutto il sistema Calcio italiano, un sistema che già in passato aveva giudicato alterato da rapporti di amicizie che ne impedivano una competizione onesta.

Il Presidente del Torino e del gruppo RCS, Urbano Cairo, ha colto l’ascia di guerra lanciata dal n°1 viola e non ha fatto attendere la sua risposta:

Quello che dice Commisso è altamente diffamatorio dei miei giornali e della mia persona, oltre a non essere vero e quindi stiamo valutando con il mio avvocato se ci sono gli estremi per la querela“.

Andrea Mascellani

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Roma – Bologna, Ferrajolo ‘A Botta Calda’ ▷ “Si chiude una porta, ma ora le p*lle!”

Una gara di fuoco quella tra Roma e Bologna, ma ai quarti di finale di…

7 ore ago
  • Sport

Juve, nuovo allenatore al posto di Spalletti: l’annuncio

La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…

12 ore ago
  • Featured

Mollicone-Borrelli: lite referendum in diretta ▷ “Chiedi scusa a Meloni e ai pazienti psichiatrici!”

C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…

14 ore ago
  • Sport

Lazio sotto processo! La dura sentenza di Nando Orsi ▷ “Bisogna prendersi le giuste responsabilità”

La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…

16 ore ago
  • Attualità

Italia, spariti 156.000 negozi: il commercio italiano cambia volto (e non è un caso)

L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…

17 ore ago
  • Sport

Ritiro Marquez, il mondo della MotoGP è sconvolto: il messaggio

Marc Marquez e le voci di ritiro: arriva l'annuncio che lascia tutti senza parole Marc…

18 ore ago