%26%238220%3BSenza+Dybala+sarebbe+finita+0+a+0%2C+vittoria+importante+ma+Mourinho+non+sa+che+pesci+prendere%26%238221%3B
radioradioit
/2023/01/roma-pellegrini-dybala/amp/
Featured

“Senza Dybala sarebbe finita 0 a 0, vittoria importante ma Mourinho non sa che pesci prendere”

La Roma vince 1 a 0 in casa con il Bologna e raggiunge la Lazio in classifica a 30 punti, a decidere la sfida un calcio di rigore procurato da Dybala a inizio primo tempo e trasformato da Pellegrini. Come di consueto la Roma non ha mostrato un gioco spumeggiante, ma è riuscita ancora a tenere la propria porta inviolata e a portare a casa i tre punti. Servirà sicuramente altro nella prossima sfida dove a San Siro i giallorossi si troveranno ad affrontare il Milan di Pioli, reduce da una convincente vittoria sul campo della Salernitana.

Durante “A Botta Calda” il Presidente Luigi Ferrajolo ha commentato così la vittoria dei giallorossi: “La vittoria è molto importante perché alcuni risultati la aiutano a risalire la classifica, ma quello che non migliora è il gioco. Se non c’è Dybala, che pure ha fatto poco, questa partita finisce 0 a 0. Mourinho non sa che pesci prendere e in due mesi non si sono visti progressi. Gran salvataggio di Abraham che vale come un gol e che fino a quel momento non aveva toccato palla”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Como – Napoli, un pareggio a reti bianche che non serve a nessuno

Una partita decisiva per il secondo posto e per l'assegnazione dei posti Champions, Como Napoli…

9 ore ago
  • Notizie

“Non è una guerra per il petrolio. È una guerra per le arterie del mondo e gli USA lo sanno”

Se volessimo capire davvero cosa muove la politica estera americana — le guerre, le sanzioni,…

9 ore ago
  • Notizie

L’eredità di Siniša Mihajlović nelle parole del Ct De Leo: “Coraggio e responsabilità oltre ogni limite”

L’esperienza di Emilio De Leo nel calcio è il racconto di una crescita costruita passo…

11 ore ago
  • Sport

Salta Roma-Fiorentina, tegola per Gasperini: ko in allenamento

Pessime notizie in casa giallorossa in vista dell'atteso match della trentacinquesima giornata di Serie A.…

12 ore ago
  • Economia

L’Europa cambia per i tedeschi: arrivano mille miliardi per il loro apparato militare

L'Europa si prepara a un clamoroso ribaltamento storico, infatti entro la metà del 2030 il…

18 ore ago
  • Notizie

“Il giallo dei medici scientisti? Va distinto il medico dallo scienziato” ▷ La lezione di Cosentino

A margine della sua audizione alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid dell'8 aprile 2026, il…

18 ore ago