Finalmente in casa Juventus si rivede Paul Pogba che muove i primi passi con i compagni, in vista del Big Match che vedrà contrapposte Napoli e Juve.
Quasi impossibile la presenza del centrocampista nella partita ma la buona notizia è che si rifà vedere dopo il lungo infortunio iniziato in estate e degenerato nel corso del tempo a causa della brutta gestione: inizialmente per non saltare il Mondiale aveva utilizzato la terapia conservativa, per poi operarsi una volta resosi conto che il recupero andava a rilento.
Si pensava dovesse tornare a disposizione di Max Allegri nella ripresa del campionato (4 gennaio) ma così non è stato, facendo slittare ancora di più il suo rientro. Questo ha causato la furia di molti tifosi bianconeri; risentimento non certo acquietato dalle foto in tenuta da sci nel corso della pausa natalizia.
Ora il giocatore francese è tornato a lavorare in gruppo e naturalmente i tifosi Juventini non vedono l’ora di rivederlo esordire con la propria maglia, il suo rientro è programmato entro fine gennaio.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…