Finalmente in casa Juventus si rivede Paul Pogba che muove i primi passi con i compagni, in vista del Big Match che vedrà contrapposte Napoli e Juve.
Quasi impossibile la presenza del centrocampista nella partita ma la buona notizia è che si rifà vedere dopo il lungo infortunio iniziato in estate e degenerato nel corso del tempo a causa della brutta gestione: inizialmente per non saltare il Mondiale aveva utilizzato la terapia conservativa, per poi operarsi una volta resosi conto che il recupero andava a rilento.
Si pensava dovesse tornare a disposizione di Max Allegri nella ripresa del campionato (4 gennaio) ma così non è stato, facendo slittare ancora di più il suo rientro. Questo ha causato la furia di molti tifosi bianconeri; risentimento non certo acquietato dalle foto in tenuta da sci nel corso della pausa natalizia.
Ora il giocatore francese è tornato a lavorare in gruppo e naturalmente i tifosi Juventini non vedono l’ora di rivederlo esordire con la propria maglia, il suo rientro è programmato entro fine gennaio.
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…