Mourinho+ne+ha+per+tutti+%E2%96%B7+Lo+sfogo+dopo+il+match+di+Coppa+Italia+contro+il+Genoa
radioradioit
/2023/01/mourinho-coppaitalia-roma/amp/
Featured

Mourinho ne ha per tutti ▷ Lo sfogo dopo il match di Coppa Italia contro il Genoa

Nel post partita Mourinho è scatenato, affronta con decisione il tema dell’organizzazione della Coppa Italia che non gli piace affatto, lo Special one furioso commenta: “Mi piacerebbe vincerla, in passato ci riuscii con l’Inter proprio qui all’Olimpico contro la Roma. Ora vorrei trionfare con questa squadra, anche se è la peggior competizione d’Europa”.

L’allenatore più che parlare della sua squadre si riferisce ai “piccoli” club che non vengono tutelati come ad esempio il Torino, che vince sul campo del Milan grazie ad un’ottima prestazione e nonostante ciò il prossimo turno, ovvero i quarti di finale contro la Fiorentina dovrà giocare in trasferta a Firenze solo perché i viola lo scorso anno sono arrivati settimi e i granata noni: “Non protegge i più piccoli. Non dà animo a quelli che hanno un sogno e non sto parlando di noi. Sto parlando del Torino che vince sul campo dei Campioni d’Italia e la prossima deve giocare fuori casa perché l’anno scorso la Fiorentina è finita settima e loro ottavi o noni. Questo non capisco. L’anno scorso abbiamo finito sesti, l’anno prima settimo, voglio investire nella Coppa Italia ma se sono una squadra di livello inferiore, non voglio giocarmela. Che motivazione dovrebbero avere? Ora giocano fuori perché il calendario ha deciso questo, dov’è la bellezza della Coppa?

Secondo lo Special one questa competizione dovrebbe seguire le stesse orme dell’FA Cup: “Dov’è la bellezza di andare a giocare sui campi di Serie C con lo stadio pieno? La prossima sarà contro la Cremonese in casa o a Napoli e andremo a cercare di vincere. Se perdiamo come abbiamo fatto l’anno scorso va bene, però andiamo. Giocare tre competizioni insieme è dura. Si accumulano minuti per i giocatori di qualità ed è rischioso farli giocare. Rischi a far giocare chi non gioca spesso o a mettere i ragazzini. Ho messo Bove e non ho potuto mettere Tahirovic. Tutti vogliamo vincere la Coppa Italia, noi cercheremo di vincere la prossima

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Supercoppa Italiana, il Napoli batte il Milan e vola in finale. Conte attende Bologna-Inter

Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…

2 ore ago
  • Sport

Retroscena rissa Fiorentina ▷ “Il Sassuolo ha chiesto i danni, spogliatoi vandalizzati e distrutti. Ecco di chi è la colpa”

Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…

5 ore ago
  • Featured

Nature ha falsato i dati per impaurire sul clima ▷ “Ma i fact checkers hanno pronta la supercazzola”

Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…

5 ore ago
  • Sport

Verstappen volta pagina, è ufficiale: si cambia nel 2026

Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…

6 ore ago
  • Attualità

Vannacci show in Europarlamento ▷ “Signora Lahbib! Dal suo zainetto faccia uscire un defibrillatore!”

Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…

8 ore ago
  • Attualità

Da Gesù alla Maddalena: secondo il tragicomico Nichi Vendola erano tutti queer

Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…

9 ore ago