Inter%2C+che+fatica+%E2%96%B7%26%238221%3BIl+merito%3F+Di+un+eterno+Buffon+ma+anche+di+alcuni+problemi%26%238221%3B
radioradioit
/2023/01/inter-parma-coppa-italia-buffon/amp/
Sport

Inter, che fatica ▷”Il merito? Di un eterno Buffon ma anche di alcuni problemi”

Ieri sera è andato in scena l’incontro tra Inter e Parma, ottavo di finale di Coppa Italia, il match sembrava già segnato in partenza, ma così non è stato, il merito?

Ottima la prestazione di un eterno Gianluigi Buffon, che con una prodezza su Dzeko riesce a portare la sua squadra ai supplementari.

Nella partita di ieri il portiere dei Ducali ha firmato l’ennesima serata da record della sua lunghissima carriera, nella serata della sua 50ma presenza a San Siro è diventato anche il giocatore più anziano ad aver giocato una partita al Meazza all’ età di 44 anni, 11 mesi e 18 giorni.

Alcune riserve dell’Inter non convincono, infatti la squadra nero azzurra finisce il primo tempo in svantaggio, salvo poi recuperare con un gol nel finale partita da parte del solito Lautaro Martinez e ribaltarla nel 2 tempo supplementare con un gol di Acerbi al minuto 110.

Straordinaria la partita del subentrato Di Marco: Lo stop che fa ieri”, afferma Furio Focolari, “dopo un lancio di 50 metri per mettere in mezzo una palla che poi porta al gol di Acerbi è da grande giocatore“.

Secondo Stefano Agrestisono da segnalare in negativo la prestazione di Asllani, Gagliardini e Mkhitaryan che lo vedo un po’ stanco“.

Meriti comunque alla prestazione del Parma che ha onorato la competizione, andando a Milano e cercando di vincere la partita.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

“E’ quasi razzismo! Spalletti ha paura di Napoli?” | Juve, giallo volo ‘last minute’ – Lo scontro

Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…

9 minuti ago
  • Featured

Bruxelles & Co non si aspettavano questo smacco dalla Grecia: e ora chi è il fanalino d’Europa?

Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…

2 ore ago
  • Sport

Ufficiale Gasperini, pessime notizie: la Roma trema

Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…

3 ore ago
  • Notizie

La Commissione UE multa X: al social di Elon Musk la prima sanzione del Digital Act

La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…

3 ore ago
  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

5 ore ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

6 ore ago