Sinisa Mihajlović non è riuscito a vincere la sua battaglia contro la leucemia, è morto oggi all’età di 53 anni. La notizia ha scosso una marea incredibile di persone che non hanno esitato a tributare un saluto commosso al tecnico serbo. Nel corso della carriera molti lo hanno stimato per le sue doti calcistiche espresse principalmente con Stella Rossa e Lazio. Anche chi non segue il calcio e non conosceva l’ex calciatore e allenatore si è avvicinato alle vicende personali di Mihajlović dopo la conferenza rilasciata due anni fa, quando annunciava di essersi ammalato e di aver contratto la leucemia.
La diretta di Radio Radio Lo Sport è stata interrotta dalla notizia che ha raggelato tutti. I ricordi degli opinionisti e le telefonate dei tanti ascoltatori visibilmente commossi testimoniamo come l’ex difensore abbia lasciato con la sua carriera e soprattutto con il suo carattere e la sua voglia di lottare fino alla fine, un ricordo indelebile in tutti gli appassionati di calcio, a prescindere dal tifo. Anche sui social i profili ufficiali delle squadre nelle quali ha militato o che lo hanno visto sedere sulla panchina hanno tributato un saluto a Sinisa. Colleghi, conoscenti e personaggi pubblici hanno utilizzato twitter per condividere un ricordo di Mihajlović, un esempio sono le frasi scritte da Alessandro Nesta: “Mister, sei stato un guerriero. Un esempio per tutti noi e soprattutto per me… Non ti dimenticherò mai“
Tra i ricordi più commossi quello di Franco Melli: “Non è giusto che un atleta, un signore di 53 anni muoia così, ricordo la ferocia e la disperazione con cui ha lottato, solo quello meritava un premio maggiore“. Abbiamo raccolto in un video tutti i ricordi commossi di tanti ascoltatori che hanno voluto salutare Mihajlović durante Radio Radio lo Sport.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…