Sinisa Mihajlović non è riuscito a vincere la sua battaglia contro la leucemia, è morto oggi all’età di 53 anni. La notizia ha scosso una marea incredibile di persone che non hanno esitato a tributare un saluto commosso al tecnico serbo. Nel corso della carriera molti lo hanno stimato per le sue doti calcistiche espresse principalmente con Stella Rossa e Lazio. Anche chi non segue il calcio e non conosceva l’ex calciatore e allenatore si è avvicinato alle vicende personali di Mihajlović dopo la conferenza rilasciata due anni fa, quando annunciava di essersi ammalato e di aver contratto la leucemia.
La diretta di Radio Radio Lo Sport è stata interrotta dalla notizia che ha raggelato tutti. I ricordi degli opinionisti e le telefonate dei tanti ascoltatori visibilmente commossi testimoniamo come l’ex difensore abbia lasciato con la sua carriera e soprattutto con il suo carattere e la sua voglia di lottare fino alla fine, un ricordo indelebile in tutti gli appassionati di calcio, a prescindere dal tifo. Anche sui social i profili ufficiali delle squadre nelle quali ha militato o che lo hanno visto sedere sulla panchina hanno tributato un saluto a Sinisa. Colleghi, conoscenti e personaggi pubblici hanno utilizzato twitter per condividere un ricordo di Mihajlović, un esempio sono le frasi scritte da Alessandro Nesta: “Mister, sei stato un guerriero. Un esempio per tutti noi e soprattutto per me… Non ti dimenticherò mai“
Tra i ricordi più commossi quello di Franco Melli: “Non è giusto che un atleta, un signore di 53 anni muoia così, ricordo la ferocia e la disperazione con cui ha lottato, solo quello meritava un premio maggiore“. Abbiamo raccolto in un video tutti i ricordi commossi di tanti ascoltatori che hanno voluto salutare Mihajlović durante Radio Radio lo Sport.
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…