Alla voce ‘assenti ingiustificati’ anche stamattina figura il nome di Rick Karsdorp. L’assenza da Trigoria dell’olandese si fa sempre più pesante e mette un’ipoteca sulla sua ormai quasi certa partenza da Roma a gennaio. Dopo la multa e i saluti il giocatore potrebbe accasarsi altrove, anche in Serie A.
La redazione di ‘Speciale Calciomercato’ ha raccolto informazioni sui club interessati: piace ad Allegri e a Sartori, ora al Bologna ma a cui non dispiaceva ai tempi dell’Atalanta. In entrambi i casi si chiederà il prestito gratuito.
La Roma, per parte sua, preferirebbe non cederlo alla Juve, ma il club bianconero è la prima opzione nella testa del giocatore.
A Karsdorp però non dispiacerebbe neanche tornare in Olanda (attenzione al Feyenoord); se non andasse in porto la pista che porta a Torino sarebbe sicuramente la soluzione a lui più gradita. L’impiego e la missione all’Allianz sarebbero di quelli pesanti: da quella parte c’è da raccogliere l’eredità di Juan Cuadrado, in un ruolo molto più difensivo in base alle competenze del giocatore.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…