Alla voce ‘assenti ingiustificati’ anche stamattina figura il nome di Rick Karsdorp. L’assenza da Trigoria dell’olandese si fa sempre più pesante e mette un’ipoteca sulla sua ormai quasi certa partenza da Roma a gennaio. Dopo la multa e i saluti il giocatore potrebbe accasarsi altrove, anche in Serie A.
La redazione di ‘Speciale Calciomercato’ ha raccolto informazioni sui club interessati: piace ad Allegri e a Sartori, ora al Bologna ma a cui non dispiaceva ai tempi dell’Atalanta. In entrambi i casi si chiederà il prestito gratuito.
La Roma, per parte sua, preferirebbe non cederlo alla Juve, ma il club bianconero è la prima opzione nella testa del giocatore.
A Karsdorp però non dispiacerebbe neanche tornare in Olanda (attenzione al Feyenoord); se non andasse in porto la pista che porta a Torino sarebbe sicuramente la soluzione a lui più gradita. L’impiego e la missione all’Allianz sarebbero di quelli pesanti: da quella parte c’è da raccogliere l’eredità di Juan Cuadrado, in un ruolo molto più difensivo in base alle competenze del giocatore.
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…