L’Inter torna rafforzata dalla trasferta tedesca di Champions ed è pronta per l’assalto alla Juventus. Nel prossimo weekend infatti i ragazzi di mister Simone Inzaghi sfideranno i bianconeri in campionato.
Il match dello Stadium è uno dei tre scontri di cartello del tredicesimo turno di Serie A insieme, ovviamente, al derby della Capitale e di Atalanta-Napoli. Da sottolineare le parole di Inzaghi nell’immediato post-partita in Germania: “Siamo passati in un girone difficile e siamo soddisfatti per aver fatto una buona gara, contro una squadra fortissima. Potevamo sbloccarla con le occasioni iniziali ma siamo andati sotto con una disattenzione. Abbiamo comunque provato a restare in partita. Abbiamo una sfida importantissima domenica con la Juve e poi ce ne aspettano altre tre prima della sosta. Lukaku? Dispiace perché è un giocatore importantissimo e aveva dato ottimi segnali. Ora lo aspetteremo, sarà un valore aggiunto“.
L’assenza bis del bomber belga peserà come un macino in attacco. Nel solito 3-5-2 nerazzurro dovrebbero ottenere nuova fiducia i seguenti interpreti: Onana. Skriniar, Acerbi, Bastoni. Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco. Dzeko, Lautaro Martinez. Kick off alle ore 20.45 di domenica 6 novembre.
Si addensano già nubi minacciose sulla testa del tecnico croato, fresco di rinnovo: le cifre…
Sandro Tonali sembra pronto a tornare nella massima serie italiana. Dopo l'esperienza inglese ecco la…
Un violentissimo terremoto di magnitudo 8.8 ha scosso l’Estremo Oriente russo nella notte tra martedì…
Il mercato dell’Inter entra nel vivo tra operazioni in entrata e dinamiche interne da ricomporre.…
L'avventura di Koopmeiners alla Juventus è già al capolinea? Le ultime indiscrezioni parlano di un…
Leggiamo su Il Giornale che l’Unione Europea prepara la patrimoniale Green. L’idea, proposta dalla Danimarca,…