Sconfitta indolore per l’Inter in Germania. I nerazzurri cadono 2-0 sul campo del Bayern Monaco. In rete per i locali Pavard e Choupo-Moting. Ora per i ragazzi di Inzaghi testa sul big match di campionato contro la Juventus.
L’inizio dell’Inter è coraggioso. Doppio tentativo di Barella con Ulreich che respinge in una prima circostanza e con Mané che si oppone con le mani che però restano attaccate al volto ed il gioco continua regolarmente dopo un consulto al Var. Verso la mezz’ora colossale occasione sciupata da Lautaro Martinez su cross di Gosens. L’argentino non inquadra la porta a porta vuota. Al 32′ i tedeschi sbloccano il parziale. Sugli sviluppi di un angolo è Pavard a staccare più in alto di tutto libero in area di rigore. Nulla da fare per Onana. Squadre negli spogliatoi sull’1-0 per il Bayern.
Al 63′ della seconda frazione viene annullato il gol del raddoppio ai padroni di casa per una posizione di fuorigioco di Choupo-Moting che aveva trafitto Onana in acrobazia. La punta dei bavaresi si riscatta al minuto 72 con un gol da cineteca di destro all’incrocio dei pali per il raddoppio tedesco. Nell’ultima parte di gara succede ben poco. Incornata di Dzeko che sfiora la porta quasi allo scadere su suggerimento di Asllani. Il bosniaco sfiora per la seconda volta la rete con un tiro al volo respinto dal portiere locale. Dopo tre minuti di recupero l’arbitro dice basta. 2-0 dunque per il Bayern sul Biscione di mister Inzaghi.
Nell’emiciclo di Strasburgo, il clima è rovente: la mozione di sfiducia contro Ursula von der…
Nel cielo grigio di Gaza e sulle acque inquiete del Mar Rosso, la guerra prende…
Per il numero uno del club biancoceleste è stato necessario il trasporto in ospedale per…
Anche Carlo Conti è rimasto scosso dalla tragica perdita che ha colpito un protagonista di…
DAL FANTACALCIO AL PROBLEMA INFORTUNI - Ospite di Radio Radio Mattino – Sport e News,…
Non tutte le creme viso sono uguali e con i consigli del farmacista si riesce…