L%26%238217%3Bassurdo+attacco+al+Prof.+Frajese+durante+un%26%238217%3Bintervista+%E2%96%B7++%26%238220%3BMorti+anche+per+lei%26%238221%3B%3B+%26%238220%3BSi+vergogni%26%238221%3B
radioradioit
/2022/11/frajese-borgonovo-piazzapulita-intervista/amp/

L’assurdo attacco al Prof. Frajese durante un’intervista ▷ “Morti anche per lei”; “Si vergogni”

Quando l’intervista diventa un duello il risultato è presto detto.
Se ci fosse stata una cura al covid l’autorizzazione d’emergenza al vaccino non ci sarebbe stata, quindi me lo dica lei: di chi è la colpa di quei morti?
A fare la domanda non è in questo caso l’intervistatore, ma il Prof. Giovanni Frajese. Il tema è quello dei medici riammessi sul posto di lavoro. Lo svolgimento è tutto un programma.
Io penso che la colpa sia anche dei medici come lei che hanno consigliato alle persone di non vaccinarsi“, risponde il giornalista di Piazzapulita. Che però non tiene conto del prologo dell’endocrinologo sulle cure proibite nella risposta, e infatti riceve la tirata d’orecchie (verbale) del prof: “Forse non mi ha sentito, il 90% delle persone guarivano usando gli antinfiammatori che non sono stati dati”, e si tratta di un dato di fatto che spesso – ma mai efficacemente – i numerosi debunker del web hanno tentato di smentire, insieme alla celeberrima formula speranziana “paracetamolo e vigile attesa”.

E di chi è quindi la colpa? Mia? Ma si vergogni“.
Lo sfogo del professore non scompone troppo il giornalista di Piazzapulita, che prontamente risponde: “Ho letto molti studi di suoi colleghi più titolati di lei che dicono che il vaccino funziona, che senza il vaccino ci sarebbero stati più contagi e che quindi non è vero che abbiamo sbagliato tutti e che sono state dette delle menzogne“. Evidentemente una dimenticanza, quella su esponenti come Didier Raoult il cui H-Index è noto e il compianto Luc Montagnier non la pensassero proprio così all’epoca dei fatti, e anzi spingessero per cure come antinfiammatori e idrossiclorochina da sempre demonizzate.
Senza contare che si parla di verità scientifiche ormai ben solide, quelle proposte dal Prof. Frajese durante l’intervista: “Quelli che le ho detto sono dati scientifici: dal rischio ridotto di andare in ospedale ai 60 giorni di sperimentazione, al fatto che sulle donne in gravidanza non sia stato neppure sperimentato. Questi sono dati“.

Strane interviste e come condurle. Le orecchie sono chiuse, e il modus operandi ben oliato: “Ti insultano e poi devi giustificarti. Dopo, in caso, fanno le domande“. Il commento di Fabio Duranti e Francesco Borgonovo.

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Sport

Sinner, finisce malissimo agli Us Open: nessuno se lo aspettava

Segnali non brillanti né positivi per Jannik Sinner in vista degli US Open, il prossimo grande…

8 ore ago
  • Sport

Conte spiazzato, colpo di scena De Bruyne: annuncio di questi minuti

A sorpresa arrivano rivelazioni particolari sul mercato del Napoli e sui colpi in entrata del…

10 ore ago
  • Sport

Adieu Roma, comunicato ufficiale: affare da 25 milioni più 4 di bonus

Il tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini incassa un'altra beffa di mercato: il difensore se ne…

11 ore ago
  • Sport

Spalletti, ora è ufficiale: annuncio bomba

Il grande centravanti, tornato in Italia dopo due anni passati in Turchia, si è confessato…

12 ore ago
  • Attualità

“Nel ’71 una lettera plasmò i potenti del mondo di oggi: capirono qual era la chiave di volta”

Nel 1971, Lewis F. Powell Jr., avvocato d'impresa e futuro giudice della Corte Suprema, scrisse…

13 ore ago
  • Sport

Verstappen, è ufficiale: stangata per il campione del mondo in carica

Notizia non bellissima per Max Verstappen, il campione di Formula 1 di origine olandese che…

14 ore ago