Frank Ribery dice basta con il calcio giocato. Il campione francese ex Bayern Monaco, Fiorentina e Salernitana resterà comunque nello staff tecnico dell’allenatore granata Nicola.
Il club del Presidente Iervolino ha fornito ulteriori informazioni attraverso una nota ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Franck Ribery. La Società lo ringrazia per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata e per l’impegno profuso, per aver indossato con il massimo rispetto la fascia di capitano nella stagione che ha portato alla storica salvezza in Serie A, per aver onorato al meglio i colori granata e per tutto quello che ha rappresentato per il mondo del calcio“.
“L’U.S. Salernitana 1919 – si legge ancora – è lieta inoltre di comunicare che Ribery continuerà in altro ruolo a far parte del club granata e che domani saluterà i tifosi allo Stadio “Arechi” prima della gara contro lo Spezia“.
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…
Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…
Si intensificano le voci su un possibile ritorno dello Special One: ecco cosa sta accadendo…
Una partita decisiva per il secondo posto e per l'assegnazione dei posti Champions, Como Napoli…
Se volessimo capire davvero cosa muove la politica estera americana — le guerre, le sanzioni,…
L’esperienza di Emilio De Leo nel calcio è il racconto di una crescita costruita passo…