Serie A, si gioca la giornata numero 11. Sarà il weekend di Roma-Napoli e non solo. Il menù del turno è molto ricco dalla testa alla coda della classifica.
Si parte venerdì sera alle 20.45 con la Juventus che ospita l’Empoli di Zanetti. Sabato invece Salernitana-Spezia allo stadio Arechi dalle ore 15, la sfida amarcord tra Milan e Monza a San Siro dalle 18 e Fiorentina-Inter in serata al Franchi.
Domenica Udinese-Torino si affronteranno nel lunch match delle 12.30. Alle 15 Bologna-Lecce al Dall’Ara, mentre alle 18 al Gewiss Stadium andrà in scena Atalanta-Lazio. Luci all’Olimpico poi per il big match tra giallorossi e partenopei. Il programma termina lunedì con Cremonese-Sampdoria alle 18.30 e Sassuolo-Verona alle ore 20.45.
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…
Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…
Si intensificano le voci su un possibile ritorno dello Special One: ecco cosa sta accadendo…
Una partita decisiva per il secondo posto e per l'assegnazione dei posti Champions, Como Napoli…
Se volessimo capire davvero cosa muove la politica estera americana — le guerre, le sanzioni,…
L’esperienza di Emilio De Leo nel calcio è il racconto di una crescita costruita passo…