La+Juventus+concede+il+bis+dopo+il+derby%3A+poker+all%26%238217%3BEmpoli+grazie+a+Kean%2C+McKennie+e+alla+doppietta+di+Rabiot
radioradioit
/2022/10/rabiot-juventus-empoli-kean/amp/

La Juventus concede il bis dopo il derby: poker all’Empoli grazie a Kean, McKennie e alla doppietta di Rabiot

Due su due per la Juventus. Il team di Allegri piega anche l’Empoli e ripete il successo di misura ottenuto nel derby contro il Torino. Poker della Vecchia Signora firmato Kean, McKennie e Rabiot (doppietta).

I bianconeri sbloccano il punteggio all’alba del match. Scocca il minuto 8 e Kostic calibra un traversone molto invitante che sovrasta la retroguardia dei toscani. Ne approfitta Kean che con una zampata autoritaria insacca per il vantaggio. Pian piano la squadra di miste Zanetti prende coraggio e organizza una reazione riuscendo anche a creare alcune occasioni degne di nota con Destro e Pjaca. La punta ex Milan e Roma si ripete alla mezz’ora senza però inquadra lo specchio della porta difesa da Szczesny. Torna minacciosa la Vecchia Signora con un tiro a botta sicura di McKennie. Vicario si oppone con i pugni. Si va negli spogliatoi per l’intervallo sul parziale di 1-0.

A dieci minuti dall’avvio della ripresa la Juve raddoppia. La firma dello statunitense McKennie sugli sviluppi di un corner battuto dal colombiano Cuadrado. Nulla da fare per Vicario. Al 63′ l’arbitro annulla il tris dei padroni di casa per fuorigioco di Kean che sul cross di Kostic si trovava in posizione di fuorigioco. Pochi istanti dopo un Vlahovic sottotono lascia il posto a Milik. Arriva anche il gol del tris. Testa di Rabiot ancora su azione da calcio d’angolo. Praticamente allo scadere di nuovo il francese ex Psg trafigge il malcapitato Vicario su assist di Danilo. L’ultima emozione di una partita vinta con ampio merito dai bianconeri.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

“Cari strilloni del referendum, ma alla terza guerra mondiale ci pensate mai?” | Bianchi e Duranti

Mentre il dibattito interno si concentra su riforme e referendum, lo scenario internazionale si muove…

2 ore ago
  • Sport

Roma, clamorosa eliminazione: scoppia la bufera! ▷ Aspri duro contro Orsi: “Basta fare il tifoso!”

Finisce nel modo più doloroso possibile l’avventura europea della Roma, eliminata dal Bologna al termine…

4 ore ago
  • Sport

VIDEO | Roma-Bologna: giallorossi fuori dall’Europa League, tutta l’amarezza di Gasperini

ROMA-BOLOGNA: LE PAROLE DI GASPERINI - La Roma è fuori dall’Europa League e lo fa…

5 ore ago
  • Sport

Roma-Bologna, le pagelle del Prof. Paolo Marcacci

ROMA-BOLOGNA: LE PAGELLE - Svilar 6Nella media tra qualche sbavatura e un intervento salvifico la…

7 ore ago
  • Sport

Addio a Sinner, terremoto nel circuito Atp: da non credere

Sinner si prepara a debuttare alMiami Open ma arriva una brutta notizia nei suoi confronti:…

8 ore ago
  • Sport

Roma – Bologna, Ferrajolo ‘A Botta Calda’ ▷ “Si chiude una porta, ma ora le p*lle!”

Una gara di fuoco quella tra Roma e Bologna, ma ai quarti di finale di…

15 ore ago