Coppa+Italia%2C+impresa+del+Monza+a+Udine%3A+l%26%238217%3Belogio+di+mister+Palladino
radioradioit
/2022/10/monza-palladino-petagna-udinese/amp/

Coppa Italia, impresa del Monza a Udine: l’elogio di mister Palladino

E’ del Monza di Galliani e Berlusconi l’impresa nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. I brianzoli espugnano il campo dell’Udinese 3-2 e conquistano l’accesso agli ottavi di finale dove entrerà in scena la Juventus di Allegri.

Partita spettacolare sbloccata proprio dai biancorossi grazie alla rete di Valoti allo scadere del primo tempo. I ragazzi di mister Sottil però trovano la forza di ribaltare il risultato nel corso della seconda frazione con la doppietta siglata da Nehuen Pérez. Nel girone di due minuti, tra il 70′ ed il 72′, gli ospiti trafiggono due volte Padelli con Molina e con un gran goal in slalom di Petagna.

Nel post-partita Raffaele Palladino ha elogiato il suo team per il successo ottenuto: “Sono felice per questi ragazzi, visto che in questo periodo si sono impegnati al massimo e sono stati a disposizione. Oggi mi hanno fatto emozionare, se lo meritavano ed hanno dato tutto. Io dicevo sempre a loro che sarebbe arrivata la loro occasione. Oggi è arrivata ed hanno saputo approfittarne. Si meritano davvero tutte queste emozioni. Andrea Petagna è prima di tutto un professionista, un ragazzo serio ma anche introverso. Il secondo giorno in cui sono arrivato io ha ricevuto un infortunio importante e allora lo abbiamo dovuto aspettare. Io gli ho sempre detto di stare tranquillo ed arrivare, oggi è arrivata la prima soddisfazione, ma ne arriveranno tante altre. Io cerco di coccolarlo, ma allo stesso tempo farli capire che quando entra in campo deve dare tutto e quello che ha fatto questa sera se lo meritava“.

La conferenza stampa di mister Palladino

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Udinese – Roma, le pagelle del Prof. Paolo Marcacci

Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…

4 ore ago
  • Sport

Udinese – Roma, Ferrajolo A Botta Calda ▷ “Questa sconfitta non arriva a caso. Donyell? È nor-malen”

Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…

4 ore ago
  • Sport

Dalla Roma al Napoli: colpo di scena inaspettato

Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…

7 ore ago
  • Sport

“Spalletti via in estate”: tifosi della Juve sconvolti

Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…

9 ore ago
  • Sport

Lazio, Di Giovambattista durissimo in diretta ▷ “Adesso basta! O lo capisce oppure l’anno prossimo…”

La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…

9 ore ago
  • Featured

“A Torino manifestazione pacifica? Ma andate a f***! Sentite cosa avevano nello zaino” | Capezzone

Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…

9 ore ago