Il+Toro+attende+un+Milan+carico+dopo+la+Champions%3A+focus+sulle+scelte+di+Pioli+e+Juric
radioradioit
/2022/10/milan-torino-champions-pioli/amp/

Il Toro attende un Milan carico dopo la Champions: focus sulle scelte di Pioli e Juric

Il Milan si rituffa nel campionato dopo la convincente prova di Champions in Croazia. I rossoneri sono ad un passo dall’accesso agli ottavi della massima competizione europea e per la dodicesima giornata di Serie A faranno visita al Torino.

Mister Pioli potrebbe confermare una buona dose di turnover considerando la prossima sfida in chiave internazionale contro il Salisburgo a San Siro in settimana. Per questo nel 4-2-3-1 rossonero potrebbe agire dal primo minuto Pobega a centrocampo in coppia con Tonali. Origi agirà quasi certamente come prima punta al posto di Giroud supportato da Diaz, Leao e Messias. In difesa davanti a Tatarusanu dovrebbero muoversi Kalulu, Tomori, Gabbia e Theo Hernandez.

Il Torino di Juric dovrebbe disporsi con un 3-4-2-1: Milinkovic. Zima, Schuurs, Rodriguez. Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda. Vlasic, Radonjic. Pellegri. Arbitro del match Abisso con Yoshikawa e Di Vuolo come assistenti. Quarto uomo Maresca. Al Var Aureliano e Muto. Kick off alle 20.45 di domenica 30 ottobre.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Bodo-Inter, “Ma quali salmonari! Abbassiamo la cresta” ▷ Il monito di Melli e Damascelli

La Champions League entra nel vivo e il verdetto della League Phase ha disegnato un…

2 ore ago
  • Attualità

ICE: il mostro che deve distrarre da altro | L’editoriale

Negli Stati Uniti, l'ICE è al centro di una frattura profonda che divide l'opinione pubblica…

4 ore ago
  • Economia

Von der Leyen ne buca un’altra: la prossima mossa contro Pechino è un suicidio annunciato

La Commissione europea adotta una linea complessa e contraddittoria nei confronti della Cina, oscillando tra…

4 ore ago
  • Sport

Juve show, arriva a zero: è un super rinforzo

Le ultimissime in casa Juve per quel che concerne il calciomercato: si avvicina la firma…

7 ore ago
  • Sport

“Una vittoria da maledetti laziali”: Alessandro Fusco “A Botta Calda”

In uno stadio assente, la Lazio viaggia tra luci e ombre: accende il match nel…

15 ore ago
  • Sport

Accordo raggiunto, la Roma chiude col botto: che nome

La Roma non si ferma più ed è pronta a chiudere il calciomercato con una…

17 ore ago