Seconda notte di Champions League. Per il terzo turno dei gironi impegnate questa sera Milan e Juventus. Trasferta inglese per i ragazzi di mister Stefano Pioli in casa del Chelsea di Potter. D’altro canto i bianconeri ospitano il Maccabi Haifa all’Allianz Stadium.
Rossoneri in campo con diverse assenze a cui far fronte. Nel solito 4-2-3-1 dovrebbero partito dal primo minuto Dest, Kalulu, Tomori e Ballo-Touré dinanzi al portiere Tatarusanu. In mediana la coppia Tonali-Bennacer. Sulla trequarti spazio a De Ketelaere, Leão e Krunic a sostegno della punta Giroud. I Blues, che in Premier non stanno passando un buon momento, dovrebbero schierarsi con un sistema a specchio. Mendy in porta. James, Fofana, Thiago Silva e Chilwell a formare il poker difensivo. Jorginho e Kovacic a centrocampo. Pulisic, Mount e Sterling dietro Aubameyang per l’attacco. Fischio d’inizio alle 21.
Stesso orario per la sfida di Torino tra la Vecchia Signora e gli israeliani. Allegri potrebbe riproporre il 4-4-2 (o in alternativa un 4-3-3). Nella prima ipotesi questa dovrebbe essere la formazione: Szczesny. De Sciglio, Bonucci, Bremer, Danilo. Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic. Di Maria, Vlahovic. Gli ospiti dovrebbero invece affidarsi ad un più accorto 3-5-2: Cohen. Batubinsika, Seck, Goldberg. Sundgren, Chery, Mohamed, Abu Fani, Cornud. Pierrot, Chibota.
Torna in auge la possibilità che il centrocampista nerazzurro possa cambiare maglia nel corso di…
C’è una bella notizia che riguarda chi fa regolarmente un prelievo al Bancomat: il Governo…
Dalla desecretazione di alcuni verbali acquisiti dalla Commissione Covid — relativi alle audizioni di dirigenti…
Il club bianconero ha messo in lista d'uscita uno dei tanti esuberi tecnici presenti in…
Milano, quartiere Gratosoglio. Una donna di 71 anni, Cecilia De Astis, viene travolta da un’auto…
Il tennista romano, rivisto in una recente sessione di allenamento con Sinner a Monte Carlo,…