Minuto 28 di Lazio-Udinese: sull’Olimpico scende il silenzio. Immobile si ferma. Il bomber biancoceleste accusa un problema di natura muscolare e dialoga con compagni e panchina ad ampi gesti con le mani. Sarri ordina il cambio con lo spagnolo Pedro.
Ora lo staff laziale dovrà valutare la reale entità dell’infortunio dell’attaccante ex Torino. Inevitabilmente, come detto anche da Furio Focolari nel consueto appuntamento con ‘A Botta Calda‘, si aprirà il dibattito sull’assenza di un vice degno di nota. Il giovane Cancellieri infatti non ha le caratteristiche adatte per ricoprire quel ruolo nel reparto offensivo dei biancocelesti.
Queste le parole del Dottor Rodia ai microfoni ufficiale del club: “Immobile ha un risentimento al flessore della coscia sinistra. Saranno necessarie 48/72 ore per capire bene le condizioni. È accaduto sui flessori sinistri dove non aveva mai avuto sofferenza o lesioni. Questo è un dato che dobbiamo considerare…”. Bisognerà quindi attendere l’esito degli esami strumentali che in questi casi vengono eseguiti. Si teme comunque uno stop rilevante per il cannoniere campano.
Mentre il dibattito interno si concentra su riforme e referendum, lo scenario internazionale si muove…
Finisce nel modo più doloroso possibile l’avventura europea della Roma, eliminata dal Bologna al termine…
ROMA-BOLOGNA: LE PAROLE DI GASPERINI - La Roma è fuori dall’Europa League e lo fa…
ROMA-BOLOGNA: LE PAGELLE - Svilar 6Nella media tra qualche sbavatura e un intervento salvifico la…
Sinner si prepara a debuttare alMiami Open ma arriva una brutta notizia nei suoi confronti:…
Una gara di fuoco quella tra Roma e Bologna, ma ai quarti di finale di…