Agnelli+a+caldo+dopo+Maccabi-Juve%3A+%26%238220%3BProvo+vergogna%2C+ma+Allegri+resta.+La+colpa+%C3%A8+di+tutti%26%238221%3B
radioradioit
/2022/10/agnelli-juventus-allegri-champions/amp/

Agnelli a caldo dopo Maccabi-Juve: “Provo vergogna, ma Allegri resta. La colpa è di tutti”

Tutte le sconfitte sono brutte ma questa fa più rumore delle altre. Lo scivolone della Juventus sul campo del Maccabi Haifa in Champions League mette in luce i limiti di una stagione partita malissimo per i bianconeri.

La parola ‘vergogna‘ risuona forte e chiaro nella notte da incubo della Vecchia Signora. Allegri è sotto accusa ma per la dirigenza resta saldo al suo posto. D’altronde sul piatto c’è un contratto pluriennale a suon di milioni che pesa come un macigno nelle decisioni del club. Tutti quindi alla Continassa almeno fino al derby con il Torino del prossimo fine settimana.

Le riflessioni a caldo del Presidente Andrea Agnelli

Questo è sicuramente uno dei periodi più difficili, questo è il momento dell’assunzione di responsabilità e sono qui per questo, perché provo vergogna e sono arrabbiato ma sono consapevole che a calcio si gioca in 11 e si vince in 11 e tutti devono dare il massimo. Il problema è del gruppo, parliamo di atteggiamento generale con tante partite, con squadre che avrebbero dovuto essere abbordabili e non lo sono state. C’è da provare vergogna e chiedere scusa ai tifosi, che in questo momento fanno fatica anche a girare per strada. Da qui dobbiamo fare una profonda riflessione, sapendo che le qualità le abbiamo tutte”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Juve-Napoli, affare super tra le due rivali: si trasferisce in prestito

Nonostante la storica rivalità, Juve e Napoli potrebbero dare vita a una clamorosa operazione di…

42 secondi ago
  • Sport

Supercoppa Italiana, il Napoli batte il Milan e vola in finale. Conte attende Bologna-Inter

Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…

10 ore ago
  • Sport

Retroscena rissa Fiorentina ▷ “Il Sassuolo ha chiesto i danni, spogliatoi vandalizzati e distrutti. Ecco di chi è la colpa”

Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…

12 ore ago
  • Featured

Nature ha falsato i dati per impaurire sul clima ▷ “Ma i fact checkers hanno pronta la supercazzola”

Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…

12 ore ago
  • Sport

Verstappen volta pagina, è ufficiale: si cambia nel 2026

Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…

14 ore ago
  • Attualità

Vannacci show in Europarlamento ▷ “Signora Lahbib! Dal suo zainetto faccia uscire un defibrillatore!”

Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…

16 ore ago