Tutte le sconfitte sono brutte ma questa fa più rumore delle altre. Lo scivolone della Juventus sul campo del Maccabi Haifa in Champions League mette in luce i limiti di una stagione partita malissimo per i bianconeri.
La parola ‘vergogna‘ risuona forte e chiaro nella notte da incubo della Vecchia Signora. Allegri è sotto accusa ma per la dirigenza resta saldo al suo posto. D’altronde sul piatto c’è un contratto pluriennale a suon di milioni che pesa come un macigno nelle decisioni del club. Tutti quindi alla Continassa almeno fino al derby con il Torino del prossimo fine settimana.
“Questo è sicuramente uno dei periodi più difficili, questo è il momento dell’assunzione di responsabilità e sono qui per questo, perché provo vergogna e sono arrabbiato ma sono consapevole che a calcio si gioca in 11 e si vince in 11 e tutti devono dare il massimo. Il problema è del gruppo, parliamo di atteggiamento generale con tante partite, con squadre che avrebbero dovuto essere abbordabili e non lo sono state. C’è da provare vergogna e chiedere scusa ai tifosi, che in questo momento fanno fatica anche a girare per strada. Da qui dobbiamo fare una profonda riflessione, sapendo che le qualità le abbiamo tutte”.
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…
Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…