Cocente delusione a San Siro. Il Bayern passa con gol di Sanè e autogol di D’Ambrosio.
L’Inter è caduta vittima del Bayern. Che l’esordio in Champions sarebbe stato difficile si sapeva ma per i nerazzurri questa è la terza sconfitta nelle prime sei gare stagionali e lo hanno notato anche i tifosi che alla fine della partita hanno fischiato gli uomini di Inzaghi. L’umore non è dei migliori.
Secondo Sandro Sabatini il risultato deludente si deve al fatto che “l’Inter si sta sfaldando e il Bayern è forte. L’Inter non è più una squadra compatta, questo mi sembra di vedere, sia nel gioco sia tra i giocatori, il gruppo è molto confuso. Non si perdono per caso tre partite, seppur con avversari notevoli. Mi sembra proprio che stia succedendo qualcosa all’Inter”.
Per quanto riguarda la partita: è stata subito accesa e dagli alti ritmi con il Bayern che, nel finale di primo tempo, rallenta lasciando qualche spazio in più ai nerazzurri, che però non riescono ad approfittarne. La ripresa si è aperta con un’Inter più convinta ma i bavaresi hanno accelerato ancora e dopo una combinazione Sané-Coman uno sfortunato D’Ambrosio ha spinto la palla in porta regalando il raddoppio ai tedeschi.
Non si può sbagliare così, ora l’Inter deve dare segnali di ripresa e secondo Roberto Pruzzo, può farlo. “Credo che nel nostro campionato l’Inter abbia la possibilità di ripartire, recuperando subito Lukaku e dando una regolata a tutta la squadra. Staremo a vedere”.
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…
Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…