Il+grido+in+piazza+di+Raffaella+Regoli+%E2%96%B7+%26%238220%3BTra+tutti+i+partiti+che+hanno+votato+chi+chiede+scusa%3F%26%238221%3B
radioradioit
/2022/09/grido-piazza-raffaella-regoli-partiti-chi-chiede-scusa/amp/

Il grido in piazza di Raffaella Regoli ▷ “Tra tutti i partiti che hanno votato chi chiede scusa?”

Raffaella Regoli, giornalista e candidata con Italexit, sta girando le piazze d’Italia per dare la sua testimonianza sulla pandemia e gli errori del precedente Governo. Nello specifico il 9 settembre era a Macerata all’evento organizzato dal partito di Gianluigi Paragone.

“Io non dimentico” questo il grido di battaglia della Regoli, che continua coraggiosamente a denunciare i soprusi compiuti verso il popolo italiano, soprusi a cui lei ha assistito in prima persona.

“Io non dimentico perché in quell’infermo di Bergamo a marzo del 2020 io c’ero. Io c’ero fisicamente: siamo stati prima tv mondiale ad entrare in quell’inferno. Quando oggi mi vengono a dire ‘voi negate la pandemia’, io rispondo: no, noi neghiamo il fatto che il Covid ha ucciso queste persone. Noi diciamo che la tachipirina e la vigile attesa, questo mantra criminale, ha ucciso le persone”.

“Io non dimentico quando io sono entrata nell’ospedale e i medici piangevano perché le persone arrivavano in condizioni pessime dopo esser stati abbandonati a casa con la ‘tachipirina e la vigile attesa’. Vi ricordo che una sentenza del Tar dice che la tachipirina e la vigile attesa non è cura, quindi è omissione di soccorso. Noi oggi vogliamo un’inchiesta, vogliamo giustizia, e diciamo: è stata strage di Stato? Perché li hanno lasciati morire? Perché dovevano dichiarare la pandemia? Dovevano dichiararla perché nel 2017 – in una situazione di eccesso di liquidità – i padroni del mondo e della finanza hanno immesso sul mercato dei titoli per ‘catastrofi’ con un interesse altissimo: addirittura l’11,5%. La condizione per intascare quei soldi era dichiarare lo stato pandemico. E cosa ci vuole per farlo: 2000 morti (che qualcuno oggi ha sulla coscienza) e che non ci fosse una cura per il Covid. La vittima illustre di questo secondo punto lo conosciamo: si chiama De Donno e si chiama plasma iperimmune. E allora io non dimentico, perché ci hanno lasciati morire“.

Le parole di Raffaella Regoli.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Lisei, presidente Comm. Covid ▷ “Scovato lo scaricabarile: hanno calato dall’alto il CTS a Borrelli”

Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…

35 minuti ago
  • Sport

Addio Alcaraz, è ufficiale: nulla sarà più come prima

Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa.  Il…

1 ora ago
  • Sport

Enrico Lotito, duro scontro in diretta ▷ “Al Nasdaq passa un messaggio, e non quello che dite voi”

Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…

2 ore ago
  • Sport

Juve nei guai, annuncio Yildiz: questa fa malissimo

Pessime notizie in casa Juve: l'annuncio su Kenan Yildiz è un vero e proprio fulmine…

3 ore ago
  • Sport

Dybala, clamorosa decisione di Gasperini per Juve-Roma

Importantissime novità in vista di Juve-Roma: ecco la clamorosa decisione su Paulo Dybala.  Mancano ormai…

5 ore ago
  • Attualità

Putin esce allo scoperto sulla guerra all’Europa: non aveva fatto i conti coi giornali occidentali

In un suo recente intervento, chirurgicamente preciso come sempre, il presidente della Federazione Russa Vladimir…

5 ore ago