Raffaella Regoli, giornalista e candidata con Italexit, sta girando le piazze d’Italia per dare la sua testimonianza sulla pandemia e gli errori del precedente Governo. Nello specifico il 9 settembre era a Macerata all’evento organizzato dal partito di Gianluigi Paragone.
“Io non dimentico” questo il grido di battaglia della Regoli, che continua coraggiosamente a denunciare i soprusi compiuti verso il popolo italiano, soprusi a cui lei ha assistito in prima persona.
“Io non dimentico perché in quell’infermo di Bergamo a marzo del 2020 io c’ero. Io c’ero fisicamente: siamo stati prima tv mondiale ad entrare in quell’inferno. Quando oggi mi vengono a dire ‘voi negate la pandemia’, io rispondo: no, noi neghiamo il fatto che il Covid ha ucciso queste persone. Noi diciamo che la tachipirina e la vigile attesa, questo mantra criminale, ha ucciso le persone”.
“Io non dimentico quando io sono entrata nell’ospedale e i medici piangevano perché le persone arrivavano in condizioni pessime dopo esser stati abbandonati a casa con la ‘tachipirina e la vigile attesa’. Vi ricordo che una sentenza del Tar dice che la tachipirina e la vigile attesa non è cura, quindi è omissione di soccorso. Noi oggi vogliamo un’inchiesta, vogliamo giustizia, e diciamo: è stata strage di Stato? Perché li hanno lasciati morire? Perché dovevano dichiarare la pandemia? Dovevano dichiararla perché nel 2017 – in una situazione di eccesso di liquidità – i padroni del mondo e della finanza hanno immesso sul mercato dei titoli per ‘catastrofi’ con un interesse altissimo: addirittura l’11,5%. La condizione per intascare quei soldi era dichiarare lo stato pandemico. E cosa ci vuole per farlo: 2000 morti (che qualcuno oggi ha sulla coscienza) e che non ci fosse una cura per il Covid. La vittima illustre di questo secondo punto lo conosciamo: si chiama De Donno e si chiama plasma iperimmune. E allora io non dimentico, perché ci hanno lasciati morire“.
Le parole di Raffaella Regoli.
Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…
Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa. Il…
Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…
Pessime notizie in casa Juve: l'annuncio su Kenan Yildiz è un vero e proprio fulmine…
Importantissime novità in vista di Juve-Roma: ecco la clamorosa decisione su Paulo Dybala. Mancano ormai…
In un suo recente intervento, chirurgicamente preciso come sempre, il presidente della Federazione Russa Vladimir…