Quinta giornata di campionato piena di big match. Si parte subito sabato 3 settembre a tamburo battente. Alle 15 kick off al Franchi per un Fiorentina-Juventus sempre molto atteso. Nel tardo pomeriggio ecco il derby a San Siro. Milan e Inter incrociano di nuovo gli sguardi dopo la lotta scudetto della scorsa stagione. Per non farci mancare nulla aggiungiamo al ricco menù Lazio-Napoli allo stadio Olimpico dalle 20.45.
Torna il lunch match della 12.30 con Cremonese-Sassuolo al Giovanni Zini. A partire dalle 15 invece il Bentegodi farà da cornice a Verona-Sampdoria. In serata la Roma di Mourinho è attesa dalla trasferta di Udine contro i bianconeri di Cioffi.
Il programma andrà in archivio nella giornata di lunedì 5 settembre. Alle 18.30 Salernitana-Empoli nella bolgia dell’Arechi e Monza-Atalanta al Brianteo. Alle 20.45 infine il Lecce di Baroni affronterà il Torino di Ivan Juric in casa dei granata.
Oggi parliamo con Angiolo Bellucci e Rachele Di Paolo di una nuova realtà sociale: conosciamo…
Italia e Germania, con una dichiarazione, hanno chiesto alla Commissione europea una "svolta industriale" vera…
Tegola in casa Roma a pochissime ore dal match contro la Juventus: Gasperini rischia di…
Il Parlamento europeo si è riunito in seduta plenaria questa settimana in concomitanza con il…
Ora è ufficiale: Milan-Como si giocherà l'8 febbraio 2026 a Perth. L'annuncio è arrivato direttamente…
Annuncio importantissimo su Paulo Dybala a due giorni dalla partita contro la Juve: attesa ormai…