Un’Atalanta da sogno. I nerazzurri bergamaschi espugnano il Brianteo e si portano soli in vetta alla classifica dopo cinque giornate di campionato. Monza ko 0-2.
Da applausi la prestazione della Dea che ha conquistato il successo in trasferta grazie alla rete del giovanissimo Hojlund e allo sfortunato autogol del difensore locale Marlon. Mister Gasperini sta plasmando un gioiello tutto nuovo che nel corso del mercato estivo ha mutato i propri connotati.
L’Atalanta inoltre avrà anche il vantaggio di non disputare coppe internazionali nell’arco di questa stagione. Nel prossimo turno Toloi e compagni ospiteranno al Gewiss Stadium la Cremonese di Alvini. La settimana successiva sarà la volta della Roma all’Olimpico. Il tecnico nerazzurro ha commentato così il primato in graduatoria: “Mi dicevano che non era mai successo nella lunga storia dell’Atalanta. è merito di questi ragazzi e della nostra gente. Speriamo di farla durare il più possibile. I tifosi possono godersi questo momento, questo primato, ma noi dobbiamo puntare a migliorarci sempre, serve la disponibilità di tutti. Abbiamo davvero tanti margini di miglioramento, e stiamo anche sperimentando diverse variazioni tattiche. Non siamo partiti bene, il Monza ci ha aggredito con velocità e tecnica, nei primi minuti abbiamo rischiato e poi ne siamo venuti fuori con un ottimo secondo tempo“.
All'orizzonte spunta un possibile clamoroso scambio tra il talentuoso giocatore biancoceleste e il nazionale azzurro:…
1 euro per dei viaggi da sogno? Sembra un sogno ma è la realtà e…
Durante un recente summit internazionale denominato "Health and Prosperity trough Immunisation", Ursula von der Leyen…
Clamorosa l'indiscrezione che vorrebbe il club nerazzurro molto interessato ad uno dei migliori giocatori della…
Il blitz del nuovo DG bianconero nella Capitale spagnola potrebbe sbloccare una situazione ferma da…
La Roma ha cominciato da alcuni giorni la sua preparazione atletica in vista della stagione…