Un’Atalanta da sogno. I nerazzurri bergamaschi espugnano il Brianteo e si portano soli in vetta alla classifica dopo cinque giornate di campionato. Monza ko 0-2.
Da applausi la prestazione della Dea che ha conquistato il successo in trasferta grazie alla rete del giovanissimo Hojlund e allo sfortunato autogol del difensore locale Marlon. Mister Gasperini sta plasmando un gioiello tutto nuovo che nel corso del mercato estivo ha mutato i propri connotati.
L’Atalanta inoltre avrà anche il vantaggio di non disputare coppe internazionali nell’arco di questa stagione. Nel prossimo turno Toloi e compagni ospiteranno al Gewiss Stadium la Cremonese di Alvini. La settimana successiva sarà la volta della Roma all’Olimpico. Il tecnico nerazzurro ha commentato così il primato in graduatoria: “Mi dicevano che non era mai successo nella lunga storia dell’Atalanta. è merito di questi ragazzi e della nostra gente. Speriamo di farla durare il più possibile. I tifosi possono godersi questo momento, questo primato, ma noi dobbiamo puntare a migliorarci sempre, serve la disponibilità di tutti. Abbiamo davvero tanti margini di miglioramento, e stiamo anche sperimentando diverse variazioni tattiche. Non siamo partiti bene, il Monza ci ha aggredito con velocità e tecnica, nei primi minuti abbiamo rischiato e poi ne siamo venuti fuori con un ottimo secondo tempo“.
https://youtu.be/6WDknNwUtZw La Lazio vince con un gol di Isaksen e batte il Milan per 1…
Jannik Sinner incanta ad Indian Wells: la vittoria cambia tutto in classifica, arriva l'annuncio ufficiale…
Svilar 7,5Difettoso in occasione del pareggio comasco? Forse, ma pensate senza di lui cosa sarebbe…
La crisi energetica internazionale riporta al centro una questione strutturale per l’Italia: la sicurezza delle…
https://youtu.be/7Gk17gTouaA La Roma perde in casa del Como lo scontro diretto in ottica Champions League,…
https://youtu.be/x1QuQlhSUMI Negli ultimi anni la figura di Vincenzo Schettini, professore di fisica e volto del…