Il+Torino+presenta+Lazaro%3A+l%26%238217%3Baustriaco+arriva+in+prestito+dall%26%238217%3BInter
radioradioit
/2022/08/torino-lazaro-juric-vagnati/amp/

Il Torino presenta Lazaro: l’austriaco arriva in prestito dall’Inter

Lazaro sbarca al Torino. Il laterale di proprietà dell’Inter passa con la formula del prestito alla corte del patron Urbano Cairo. In vista dell’avvio del campionato nel weekend di ferragosto il club granata sta cercando di completare la rosa da mettere a disposizione di Ivan Juric.

Solo qualche giorno fa il ritiro torinista era stato scosso dalla discussione a dir poco accesa tra l’allenatore ex Verona e il direttore tecnico Vagnati. Lo stesso dirigente granata poco dopo aveva chiarito la situazione ai microfoni di Sky: “C’è stata una discussione che non è stata bella da vedere, ma quando due persone tengono a fare le cose bene queste cose possono succedere. Il mister vuole nuovi giocatori il prima possibile, noi ci stiamo muovendo. E’ un mercato difficile ma noi porteremo a Torino i giocatori di cui la squadra ha bisogno. Ci siamo già abbracciati, io e Juric siamo due persone vere che dicono le cose come stanno…”.

Questo il comunicato ufficiale della società granata sull’acquisto del terzino austriaco classe 1996: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Football Club Internazionale Milano, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valentino Lazaro… Tutto il Torino Football Club accoglie Lazaro con un cordiale benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!“.

I post social del club torinista

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Ct Italia, da chi ripartire?: “Conte torna in pole position, Mancini non convince”

CT ITALIA - L'era di Giovanni Malagò alla guida della Federcalcio è ufficialmente iniziata e,…

3 ore ago
  • Sport

Roma, salta tutto: non arriva più

Colpo di scena nella capitale in vista della prossima stagione: arriva smentite sull'interesse per un…

6 ore ago
  • Sport

Lazio, Zara boccia Gattuso: “Ha fallito ovunque! Anche basta…”

Gennaro Gattuso è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. L’accordo era ormai definito da tempo,…

18 ore ago
  • Attualità

Partite le info-comiche su Vannacci ▷ “E ancora vi chiedete perché non vi crede più nessuno?”

Nella settimana politica italiana, il tema che ha monopolizzato l'attenzione dei media non è stata…

19 ore ago
  • Sport

Napoli, pazza idea Dybala! Camelio: “Occhio Roma, anche Mancini e Pellegrini…”

NAPOLI, PAZZA IDEA DYBALA - In casa Roma, il momento che si vive sul calciomercato…

19 ore ago
  • Blog

“Mi supplicava”: l’attacco di Trump che scuote il Governo Meloni

Donald Trump, l'imperatore a stelle e strisce, non si smentisce mai quanto a cafonaggine e…

21 ore ago