Nuova esperienza in terra campana per l’ex Spezia Maggiore. Questa la nota del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’98 Giulio Maggiore. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2026, indosserà la maglia numero 25“.
Le prime dichiarazioni di Maggiore: “Sono molto contento, non vedo l’ora di iniziare. Sono stato allo stadio, ho percepito subito una bella atmosfera. Sono carico. La società ha dimostrato grande interesse e per questo sono contento di essere qui. Voglio cercare di arrivare al massimo nel minor tempo possibile. Cercherò di aiutare la squadra il più possibile, per lottare per il nostro obiettivo. Dobbiamo salvarci, ce la metteremo tutta“.
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…
La Champions League entra nel vivo e il verdetto della League Phase ha disegnato un…
Negli Stati Uniti, l'ICE è al centro di una frattura profonda che divide l'opinione pubblica…
La Commissione europea adotta una linea complessa e contraddittoria nei confronti della Cina, oscillando tra…