Secondo giro di campionato. La Serie A vivrà in questo weekend la seconda giornata di andata. Pronti via alle 18.30 di sabato 20 agosto con Torino-Lazio e Udinese-Salernitana. Luci a San Siro alle 20.45 per la sfida tra Inter e Spezia. Stesso orario al Mapei Stadium per Sassuolo-Lecce.
Si torna in campo domenica 21 alle 18.30 con altre due gare: Napoli-Monza al Maradona ed Empoli-Fiorentina al Castellani. In serata fari puntati sullo stadio Dall’Ara per Bologna-Hellas Verona e sul Gewiss Stadium per Atalanta-Milan.
Il programma si completerà nella giornata di lunedì 22 agosto. Nel tardo pomeriggio Olimpico sold out per Roma-Cremonese. Dalle 20.45 infine a Marassi la Juventus di Allegri farà visita alla Sampdoria di Giampaolo.
SIMONE TIRIBOCCHI SENZA FRENI - Il rapporto tra Gian Piero Gasperini e il duo Claudio…
Brividi nel mondo dello sport: il protagonista è ancora una volta una vera e propria…
Il dominio economico degli Stati Uniti non è più un dato scontato, ma appare anzi…
Clamoroso forfait in vista del Masters di Montecarlo: un'assenza che rischia di stravolgere tutto per…
A poco più di due mesi dall’inizio dei Mondiali, Francia e Brasile si sono affrontate…
Domenico Caliendo, due anni, muore lo scorso 21 Febbraio all’ospedale Monaldi di Napoli dopo un…