“Penso che Simone sia un grandissimo allenatore, quello che ha fatto l’hanno scorso secondo me è stato qualcosa di incredibile“. Facile dire che sono solo complimenti tra Inzaghi, ma quando provengono dal fratello Pippo, che di erba ne ha ‘falciata’ e di allenatori ne ha visti, assumono tutto un altro significato. Il neollenatore della Reggina, sulle orme di Simone, non lascia spazio a rivalità quando gli chiediamo di lui a ‘Radio Radio Lo Sport’, anzi.
“Simone è sottovalutato, perché all’inizio senza Hakimi e Lukaku dicevano che non sarebbe arrivato neanche tra le prime quattro, poi magari durante l’anno è stato facile fargli qualche critica in più. Detto ciò il lavoro che ha fatto è straordinario. E’ un grandissimo allenatore; si è preso una bella gatta ma ha saputo vincere due trofei“.
Il campionato di Serie A Pippo non lo vedrà dalla panchina quest’anno, visto che i calabresi militano nella lega cadetta, ma il pronostico è dei più lucidi: “Sarà equilibrato, perché il Milan ha meritato lo scudetto facendo qualcosa di incredibile, il Napoli ha fatto un mercato intelligente, la Roma dopo aver preso quei giocatori non può nascondersi e la Juve è sempre la Juve“
Carlos Alcaraz ancora una volta meglio di Jannik Sinner. Il tennista spagnolo ha battuto anche…
L’Italia celebra un nuovo riconoscimento internazionale: l’UNESCO ha ufficialmente inserito la cultura gastronomica italiana nella…
Un vero e proprio tesoro nelle tue tasche: se hai ancora in casa questo oggetto,…
Ok la stanchezza, ok tutto, ma anche basta con gli alibi: il Napoli di Antonio…
Ogni anno, di questi tempi, mi assale il ricordo di quando insegnavo in una scuola…
Il sistema sanitario italiano presenta diverse criticità, secondo il rapporto OCSE. L’OCSE ci informa che…