Frajese+senza+filtri+sulla+lite+devianze+%E2%96%B7+%26%238220%3BScusate%2C+ma+le+parole+di+Letta+mi+hanno+fatto+inca%2A%2Aare%26%238221%3B
radioradioit
/2022/08/meloni-letta-devianze-frajese/amp/

Frajese senza filtri sulla lite devianze ▷ “Scusate, ma le parole di Letta mi hanno fatto inca**are”

A infuocare la campagna elettorale in questi giorni è stata la pubblicazione di un video da parte della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni: “Pronti a valorizzare lo sport e gli stili di vita sani. – dichiara – Quanti giovani rimangono vittime delle devianze come droga, alcol, spirale di violenza, quando vengono lasciati soli? L’antidoto più forte è lo sport”. Immediata la reazione del popolo del web, indignato per l’utilizzo di un termine, ‘devianze’ appunto, a sproposito: un termine che includerebbe anche malattie come l’anoressia. Non si è fatta attendere la reazione di Enrico Letta, Segretario del Partito Democratico, che ha affidato a Twitter la sua risposta: #Vivaledevianze.

Ma neanche la frase del leader dem è piaciuta. Feroce, in particolare, la condanna del Dottor Vanni Frajese: “La frase di Letta mi ha fatto proprio inca**are perché le parole sono complesse e nascondono tante cose: quando uno dice ‘Evviva tutte le devianze’, in tutte le devianze è inclusa la pedofilia.

E qui, il tema si fa complesso: “Bisogna sapere che un discorso che sembrava impossibile da ricevere, soprattutto per il popolo cattolico italiano, adesso non lo è più: si sta facendo strada un nuovo termine per indicare la pedofilia, ossia ‘MAPS’, ‘Minor attracted persons’ (‘Persone attratte dai minori’). In Inghilterra stanno iniziando a dire che non bisogna chiamarli ‘pedofili’ perché questo li ferisce, come ferisce gli omosessuali esser definiti con altri epiteti. E ci sono dei volantini che stanno girando e che invitano i bambini a non trattar male lo sconosciuto che mette loro la mano sulla spalla perché altrimenti lo offenderebbero. Questo è letteralmente il regno del male. Ma c’è un punto che qualunque italiano deve avere in testa: i bambini non si toccano. Allora avrei piacere che Letta dicesse: ‘Tutte le devianze sì, ma la pedofilia no’. Ma vedrete che non succederà”.

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Economia

Il debito italiano non fa più paura (ma il conto lo pagano i cittadini)

Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…

1 ora ago
  • Sport

Caso Audero, Damascelli ▷ “L’Inter doveva perdere 3-0 a tavolino! Ma ci sono figli e figliastri…”

Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…

2 ore ago
  • Attualità

Askatasuna, scontri violenti a Torino: ecco chi guadagna davvero dalle guerriglie urbane

Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…

4 ore ago
  • Sport

VIDEO | Roma, l’arrivo di Bryan Zaragoza: numeri, caratteristiche e cifre dell’affare

Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…

6 ore ago
  • Sport

Dalla Juve all’Atletico Madrid: affare fatto

Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…

7 ore ago
  • Calcio

McKennie, una volée degna di Djokovic

Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…

16 ore ago