Mercato Lazio: l’ora delle decisioni importanti. L’infortunio di Pogba ha convinto la Juve a tornare minacciosa su Milinkovic. Al tempo stesso mister Sarri continua a chiedere l’arrivo di Ilic dal Verona. Insomma, a Formello il cantiere non è chiuso.
La società ha deciso di accontentare in larga parte le esigenze rivendicate dall’allenatore. Romagnoli, Casale e Marcos Antonio si adattano al meglio ai dettami tattici dell’ex Napoli. Il profilo del già citato Ilic conferma la strada intrapresa dal team biancoceleste per puntare ad una stagione da protagonista nei piani nobili della classifica.
Lotito e Tare però devono fare i conti anche con il fronte delle possibili partenze. In tal senso i principali discorsi riguardano Luis Alberto, corteggiato dal Siviglia, e appunto il talentuoso centrocampista serbo attenzionato dai bianconeri e dal Milan. La Vecchia Signora sembra intenzionata a costruire una mediana di tutto rispetto con l’eventuale ingaggio dell’argentino Paredes. L’acquisto del sudamericano quindi non escluderebbe l’affare con la Lazio per il balcanico.
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…