Abraham+agguanta+la+Juve%2C+allo+Stadium+%C3%A8+1-1%3A+Ferrajolo+%26%238216%3BA+Botta+Calda%26%238217%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BPartita+bruttina+ma+per+la+Roma+il+punto+vale+oro%26%238221%3B
radioradioit
/2022/08/juventus-roma-vlahovic-abraham/amp/

Abraham agguanta la Juve, allo Stadium è 1-1: Ferrajolo ‘A Botta Calda’ ▷ “Partita bruttina ma per la Roma il punto vale oro”

Juventus e Roma non vanno oltre l’1-1 nel big match della terza giornata di Serie A. Allo Stadium il primo tempo è tutto dei bianconeri che sbloccano il risultato in avvio di gara con una punizione magistrale di Dusan Vlahovic. I giallorossi faticano a rispondere colpo su colpo con una manovra farraginosa complice anche la pressione decisa dei bianconeri.

I ragazzi di José Mourinho si riprendono nella seconda frazione grazie anche agli innesti dalla panchina di Zalewski ed El Shaarawy al posto di Spinazzola e Mancini. L’assenza di Nicolò Zaniolo si è fatta sentire in casa capitolina. I padroni di casa non concretizzano a dovere le occasioni per il raddoppio. Ne approfittano allora gli ospiti che acciuffano il pareggio al minuto 69. Sugli sviluppi di un corner Dybala rimette il pallone al centro con una acrobazia. Nel cuore dell’area juventina svetta Tammy Abraham che trafigge Szczesny e rimette i conti in ordine. Al triplice fischio il tabellino recita 1-1 tra due aspiranti big del campionato.

Il commento ‘A Botta Calda’ di Luigi Ferrajolo

La Roma non è che mi abbia entusiasmato stasera. La partita è stata bruttina tra due squadre che hanno ancora molto da fare per migliorare. La Roma mi ha deluso in parte però il pareggio finale è utilissimo per la classifica e perché non rompe determinati meccanismi che si sono scatenati in questi giorni, soprattutto di entusiasmo. Chi in settimana metteva i giallorossi favoriti e consideravano i bianconeri deboli è stato smentito dal match. Io infatti continuavo a dire che sarebbe stata una gara tosta perché la Juve quando gioca in casa è sempre un’avversaria temibilissima. Sicuramente la Vecchia Signora migliorerà ancora perché in futuro avrà giocatori che oggi non ha a disposizione come Di Maria, Pogba e Chiesa. Però quelli che sono andati in campo almeno per un’ora sono stati superiori a quelli della Roma di Mourinho“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

“E’ quasi razzismo! Spalletti ha paura di Napoli?” | Juve, giallo volo ‘last minute’ – Lo scontro

Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…

35 minuti ago
  • Featured

Bruxelles & Co non si aspettavano questo smacco dalla Grecia: e ora chi è il fanalino d’Europa?

Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…

2 ore ago
  • Sport

Ufficiale Gasperini, pessime notizie: la Roma trema

Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…

3 ore ago
  • Notizie

La Commissione UE multa X: al social di Elon Musk la prima sanzione del Digital Act

La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…

4 ore ago
  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

5 ore ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

6 ore ago