Zhang ha alzato un muro e ha fermato l’avanzata del PSG: Milan Skriniar resterà un giocatore dell’Inter. La presa di posizione di Inzaghi, Marotta e Ausilio ha ottenuto il suo scopo. Ora resta da sedersi al tavolo e discutere il rinnovo di contratto che scadrà nel 2023. Tutto lascia pensare che arriverà una proposta da “top” intorno ai 6 milioni, al livello dei giocatori più pagati dell’Inter.
In casa nerazzurra si attende anche un nuovo difensore e le possibilità sono tre: Akanji, Acerbi e Chalobah, con il secondo da considerare più “vicino”. Inzaghi ha un buon rapporto con Acerbi ed è risaputo che il giocatore vorrebbe andare a Milano e lasciarsi alle spalle la brutta esperienza avuta nella Lazio. Secondo Furio Focolari: “Acerbi è un giocatore che darà una grande mano all’Inter, non entrerà nei titolari subito ma giocherà molte partite e darà respiro alla squadra in difesa”.
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…