Per il Dott. Vanni Frajese, candidato alle prossime politiche con Italexit di Gianluigi Paragone, la scelta di scendere in campo non è stata facile né immediata: “Un anno e mezzo fa andai in Senato per dire che non avrei mai vaccinato mia figlia, nella speranza di far comprendere loro il mio ragionamento. Quindi, la molla personale mi ha spinto a intraprendere una strada che mai avrei pensato di intraprendere, ossia quella di apparire pubblicamente (io sono sempre stato una persona molto riservata)”.
“Quello che mi ha acceso e indignato e che mi dà la forza di andare avanti – spiega il medico – sono proprio i bambini: l’ipocrisia che è stata vomitata addosso a tutti quanti noi è comprensibile fino a un certo punto. È stata creata una classe media incapace di ragionare col proprio cervello, una società in cui tutto è consumabile e dove anche noi da consumatori siamo diventati oggetti di consumo“.
Per Frajese, però, “l‘essere umano è una creatura molto più complessa di questa, è una creatura che può arrivare ad altezze angeliche se fa un certo tipo di percorso o può diventare un demone se ne fa un altro. La vera grandezza è avere la libertà di scegliere chi vogliamo essere. Se la gente crede ancora alla favolette che il Governo è amico e tutela la popolazione vuol dire che negli ultimi vent’anni ha dormito con le fette di prosciutto davanti agli occhi”.
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…
Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…