Prosegue la campagna di Radio Radio #StopBolletteCriminali. Con l’inverno alle porte, famiglie e aziende avvertono sempre di più la paura di non riuscire ad arrivare, letteralmente, a fine mese. E la politica che fa? Il Prof. Enrico Michetti, in diretta, cerca di inquadrare le origini del problema e, soprattutto, i responsabili.
“Il vero sfruttatore è l’alta finanza, però quel circuito è ben protetto perché finanzia i giornali, i partiti e i candidati, è quello che chiude la bocca a tutti. Siamo entrati in una guerra che non era la nostra guerra e adesso è insostenibile: noi dobbiamo andare nel verso della pace, moriremo di freddo, di fame e di tutto quello che hanno già previsto”.
Occhi puntati su Palazzo Chigi: “Il Governo deve apportare i giusti rimedi: perché rimane inerte? Perché rimane inerte l’Europa? Che significato ha l’Europa se i suoi cittadini stanno morendo di freddo e di fame? Dove sta l’Europa? La gente sta andando nel baratro: quali sono i valori dell’Europa? Fare una guerra inutile, invece di prendere per le orecchie Putin e Biden e metterli sul tavolo?”.
Altro affare sull'asse Inter-Atalanta in vista. Le due formazioni nerazzurre sarebbero in contatto per chiudere.…
Un gesto che ha spiazzato persino Jannik Sinner e che è andato in scena nelle…
Grande spavento per uno degli automobilisti più noti del mondo della Formula 1. Ecco le…
Riguardiamo il monologo del fondatore del Movimento 5 Stelle in cui sollevò forti dubbi sull'obbligo…
A Torrita di Siena l'amministrazione regala grembiulini gialli, verdi e rossi ai bambini dell'infanzia. Il…
Il terribile infortunio occorso al giocatore proprio alla vigilia del primo impegno ufficiale sconvolge lo…