Prosegue la campagna di Radio Radio #StopBolletteCriminali. Con l’inverno alle porte, famiglie e aziende avvertono sempre di più la paura di non riuscire ad arrivare, letteralmente, a fine mese. E la politica che fa? Il Prof. Enrico Michetti, in diretta, cerca di inquadrare le origini del problema e, soprattutto, i responsabili.
“Il vero sfruttatore è l’alta finanza, però quel circuito è ben protetto perché finanzia i giornali, i partiti e i candidati, è quello che chiude la bocca a tutti. Siamo entrati in una guerra che non era la nostra guerra e adesso è insostenibile: noi dobbiamo andare nel verso della pace, moriremo di freddo, di fame e di tutto quello che hanno già previsto”.
Occhi puntati su Palazzo Chigi: “Il Governo deve apportare i giusti rimedi: perché rimane inerte? Perché rimane inerte l’Europa? Che significato ha l’Europa se i suoi cittadini stanno morendo di freddo e di fame? Dove sta l’Europa? La gente sta andando nel baratro: quali sono i valori dell’Europa? Fare una guerra inutile, invece di prendere per le orecchie Putin e Biden e metterli sul tavolo?”.
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…
Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…