Riparte il campionato di Serie A. Il calendario inedito per via dei Mondiali in Qatar regala una stagione tutta da scoprire. La prima di campionato vedrà le squadre affrontarsi già sotto il sole dei giorni di Ferragosto e con squadre ancora incomplete. Saranno infatti quattro i match della Serie A prima della chiusura del calciomercato estivo.
Le milanesi favorite per lo Scudetto saranno le squadre che apriranno la prima giornata. Il Milan di Pioli affronterà alle 18.30 l’Udinese in casa. I rossoneri, chiusa la lunga vicenda De Ketelaere, vogliono confermare quanto di buono fatto l’anno scorso con la vittoria del tricolore. Al Diavolo risponderà in serata l’Inter di Inzaghi, ospite del neopromosso Lecce.
L’incognita del calendario e un calciomercato ancora in fase di conclusione potrebbero regalare qualche sorpresa già nelle prime giornate. Milan e Inter, pur partendo favorite per la vittoria finale, dovranno evitare di cadere nelle possibili trappole del primo esame calcistico della stagione.
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…
Napoli-Milan di questa sera non è solo la prima semifinale della Supercoppa italiana di quest'anno,…