Mancini+sprona+Zaniolo+e+il+dibattito+esplode+%E2%96%B7+%26%238220%3BLasciamo+in+pace+il+ragazzo.+Ha+superato+ostacoli+incredibili%26%238221%3B
radioradioit
/2022/07/zaniolo-mancini-roma-nazionale/amp/

Mancini sprona Zaniolo e il dibattito esplode ▷ “Lasciamo in pace il ragazzo. Ha superato ostacoli incredibili”

La malinconia di Nicolò Zaniolo. Il talento azzurro e della Roma è sempre sotto i riflettori. Nel bene e nel male si parla solo dell’ex Inter. Tutto questo nel pieno della sessione estiva del calciomercato.

Il club giallorosso non storcerebbe il naso davanti ad una corposa offerta per il fantasista. La base d’asta di 50 milioni dai più, che di certo non dubitano delle qualità tecniche del ragazzo ma che nutrono dubbi sull’affidabilità fisica di un calciatore che arriva da due gravi infortuni alle ginocchia, viene considerata eccessiva.

Significative le parole del CT Roberto Mancini sulle pagine della Gazzetta dello Sport: “Zaniolo? Non so cosa sarebbe meglio per lui, ma deve capire la fortuna che ha avuto, di trovarsi in un lampo nella Roma e in Nazionale. Non può perdere altro tempo e occasioni, non può disperdere il talento che ha”. Insomma, tanta carne al fuoco sul gioiello cristallino del nostro calcio.

Il dibattito in diretta

Franco Melli

Il messaggio di Mancini a Zaniolo è a doppia lama. Chiaramente gli ostacoli incontrati fino ad ora da Zaniolo, partendo degli infortuni gravissimi subiti, lo hanno limitato. Ora tutti lo aspettano in base alle grandi potenzialità che ha dimostrato fugacemente negli ultimi tempi. Se questa continuità di talento torna e non lo abbandona allora si potranno costruire certi affari intorno a lui.

Alessandro Vocalelli

Zaniolo ha ancora bisogno di tempo per poter dimostrare il suo valore. Continuo a leggere, nelle parole che si dicono su di lui, una forma di dubbio perenne. Ma cosa vogliamo rimproverare a questo ragazzo? Ha avuto due incidenti che avrebbero steso un toro navigato. Solo chi ha subito gli stessi infortuni può capire cosa si passa in termini di sofferenza fisica, atletica e psicologica. Nonostante tutto lui ha avuto la forza di ritornare. Molti lo considerano un farfallone. Se c’è qualcuno che sa parli. Lasciamolo in pace.

Furio Focolari

Le dichiarazioni di Mancini sono chiare. Il CT crede in Zaniolo. Mancini fa un discorso di tipo caratteriale. Indubbiamente il ragazzo ha superato momenti pazzeschi con gli infortuni. Sul discorso del mister dobbiamo un attimo riflettere. Noi lo conosciamo ed è un gentiluomo che vuole bene a Zaniolo. Il CT avverte il giocatore su certi atteggiamenti che non gli sono piaciuti.

Luigi Ferrajolo

Su questa storia di Zaniolo stiamo tutti esagerando. Io non ne posso più. Mancini, parlando di giocatori in prospettiva, ha soltanto detto a Zaniolo e a tutti questi giovani sempre infaticabili tra social e discoteche di dare il massimo in questo momento della loro carriera. Qualsiasi padre di famiglia direbbe questo ai suoi figli.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Sport

Udinese – Roma, le pagelle del Prof. Paolo Marcacci

Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…

1 ora ago
  • Sport

Udinese – Roma, Ferrajolo A Botta Calda ▷ “Questa sconfitta non arriva a caso. Donyell? È nor-malen”

Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…

1 ora ago
  • Sport

Dalla Roma al Napoli: colpo di scena inaspettato

Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…

4 ore ago
  • Sport

“Spalletti via in estate”: tifosi della Juve sconvolti

Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…

6 ore ago
  • Sport

Lazio, Di Giovambattista durissimo in diretta ▷ “Adesso basta! O lo capisce oppure l’anno prossimo…”

La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…

6 ore ago
  • Featured

“A Torino manifestazione pacifica? Ma andate a f***! Sentite cosa avevano nello zaino” | Capezzone

Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…

6 ore ago