Attualità

Non lasciamoci fregare, ora basta piangerci addosso: questo è l’unico modo per non farli vincere

La sovranità è anche la sovranità fisica. Questo significa che tu non puoi scegliere cosa fare con il mio corpo. Non c’è bisogno di creare un’etichetta come No Vax e No Green pass. La sovranità è sovranità economica, vuol dire che la mia moneta non la lascio gestire a te. La sovranità è spirituale, vuol dire che io non ti permetto di spaventarmi per utilizzare la shock economy, poiché sai bene che attraverso la mia paura andrai a condizionare gli eventi che io incontrerò.

Loro non vogliono manipolare il mercato dell’energia ma l’energia umana che scorre tra gli esseri umani perché di quella che hanno paura e lo fanno appellandosi alla fisica quantistica. Se io ti spavento tu andrai ad incidere sugli eventi che incontrerai nella tua vita e questo dobbiamo capire, questa è la nostra forza. Un messaggio di ottimismo: non vinceranno, smettiamola di piangerci addosso. Non possono vincere perché avrebbero vinto negli anni 90′, quando c’era l’operazione Gladio e chi si opponeva saltava in aria fisicamente, non dal web.

Avevano l’operazione Condor in Sud-America. Rovesciavano i governi dal giorno alla notte per imporre dittature vere, non quelle nascoste. Non hanno vinto perché non possono arrivare a manipolare più di tanto l’energia umana se non ci lasciamo fregare.

Francesco Amodeo

Recent Posts

  • Featured

“Ho colpito navi russe dirette in Iran”: l’ultima pomposa – e rivelatrice – dichiarazione di Zelensky

Zelensky, attore nato con la N maiuscola e prodotto in vitro di Washington se non…

18 ore ago
  • Sport

Pruzzo ricorda Baresi: “Un trascinatore! Il confronto con Scirea…”

Il calcio italiano piange la scomparsa di Franco Baresi, morto nella notte all’età di 66…

19 ore ago
  • Featured

Caos Ceuta, il video virale: “La polizia marocchina li lascia partire”

Ieri sera, mentre le notizie dalle spiagge di Ceuta continuavano ad arrivare a raffica, su…

23 ore ago
  • Featured

Vi svelo chi sono le vere vittime degli ultimi quarant’anni di declino made in UE

Volevo lasciare un pensiero oggi senza commentare i giornali, ma volevo dedicare questo pensiero agli…

23 ore ago
  • Featured

Interrogato Fauci su Wuhan, non rispose: “Ha qualcosa da nascondere” | Con Roberto Vivaldelli

Anthony Fauci ha scelto il silenzio. Mercoledì 29 luglio, davanti alla Senate Homeland Security and…

1 giorno ago
  • Featured

“L’informazione è drogata e ve lo dimostro con una notizia passata sott’occhio” | Fabio Duranti

Un episodio di cronaca nera consumatosi a Roma lo scorso 18 luglio si fa protagonista…

2 giorni ago