Inter+e+Juve+si+contendono+Bremer+%E2%96%B7+%26%238220%3BTrattative+legate+ai+destini+di+Skriniar+e+De+Ligt%26%238221%3B
radioradioit
/2022/07/inter-juve-bremer-torino/amp/

Inter e Juve si contendono Bremer ▷ “Trattative legate ai destini di Skriniar e De Ligt”

Bremer conteso. Il difensore brasiliano si trova al centro di un duello molto caldo. Inter e Juventus si stanno sfidando all’ultimo milione per assicurarsi le prestazioni del centrale sudamericano del Torino.

Il patron granata Urbano Cairo non cederà facilmente alle lusinghe delle big italiane. La trattativa però è strettamente legata alle cessioni di Skriniar e De Ligt da parte dei nerazzurri e dei bianconeri. Il Paris Saint Germain tarda ancora per la chiusura definitiva per il passaggio dello slovacco ex Sampdoria in Ligue 1. Discorso simile per il trasferimento dell’olandese ai tedeschi del Bayern Monaco.

Sullo sfondo resta anche il profilo di Milenkovic. Il serbo lascerà molto probabilmente la Fiorentina prima dell’avvio del campionato. A questo punto occhio pure al Napoli di Spalletti che dovrà rimpiazzare in tempi brevi l’addio di Kalidou Koulibaly.

Le ultime con i nostri esperti di calciomercato

Stefano Agresti

La trattativa per la cessione di Bremer da parte del Torino è certamente legata a quelle di De Ligt e di Skriniar. Bremer con tutta probabilità andrà all’Inter o alla Juve. Ad avere la meglio sarà il club che offrirà di più dopo aver ceduto l’olandese e lo sloveno. Su Bremer sono in vantaggio i nerazzurri perché corteggiano da tanto tempo il giocatore. Alla fine però le situazioni possono cambiare.

Sandro Sabatini

Il sospetto è che l’operazione Koulibaly fosse stata pianificata già da tempo tra Napoli e Chelsea. Quello di Bremer mi sembra un caso di scuola del calciomercato. Questa è la famosa società in cui una società ha l’accordo col giocatore e l’altra società ha l’accordo con l’altro club. Quindi vediamo come andrà a finire. Sono sicuro che Cairo non si farà problemi nel cedere un giocatore alla Juve. Sono certo anche che Bremer non farà problemi sullo schieramento della difesa a tre o a quattro.

Nando Orsi

Il contratto del 31enne Koulibaly scadeva tra un anno col Napoli e se fosse stato un po’ più giovane sarebbe stato un calciatore da 80 milioni anche lui. Sto ripensando all’Inter che sta facendo un buon
mercato ma ha bloccato dei giocatori come Bremer e Dybala promettendo loro l’ingaggio ma con la necessità prima di sfoltire la rosa. E’ impossibile pensare che due calciatori così siano ancora fermi. Quanto ancora saranno disposti ad aspettare l’argentino e il brasiliano?

Roberto Pruzzo

Se davvero De Ligt andrà al Bayern Monaco la Juventus dovrà sostituirlo a dovere per la difesa. Ai bianconeri servono almeno un paio di elementi di gran livello. Il reparto arretrato della Juve è quello che manifesta le maggiori problematiche attualmente.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Speciale 3

Niente pagamento del saldo a dicembre: scatta l’esenzione!

Ottima notizia per i contribuenti: l'anno si chiude con un'esenzione che permette di non corrispondere…

3 ore ago
  • Sport

Milan-Lazio, il rigore non concesso continua a scatenare polemiche ▷ “Collu ne aveva dato uno uguale!”

La decisione dell’arbitro Collu di non assegnare il calcio di rigore alla Lazio nel finale…

3 ore ago
  • Sport

Sconfitta Sinner, esplode la bomba nel circuito Atp

Jannik Sinner al centro di nuove discussioni nel mondo del tennis, in particolare per una…

4 ore ago
  • Attualità

L’inquietante previsione di Ricolfi ▷ “Se va in porto questa legge aumenterà il revenge porn”

La ridefinizione del consenso sessuale ha aperto un dibattito sul confine tra protezione legale e…

6 ore ago
  • Sport

Conceiçao fuori, l’ultima decisione ribalta la Juve!

Il giovane talento portoghese della Juventus verso l'esclusione secondo le idee tattiche di Luciano Spalletti:…

7 ore ago
  • Featured

Dentro la storia romanista: memorie e leggende nel nuovo libro di Paolo Valenti ▷ L’intervista

Tra memoria, emozioni e grandi storie di campo, è arrivato in libreria La domenica andavamo…

8 ore ago