Attualità

Le prove dell’economicidio pianificato: questo report è il vero artefice di lockdown e sanzioni boomerang

Noi stiamo per consegnare al fallimento quasi certo il 70% delle aziende italiane della manifattura, cioè quelle aziende considerate “energivore”, che tra l’altro sono la maggioranza delle piccole e medie imprese italiane.
Stiamo rischiando oltretutto di non poter più esportare il nostro made in Italy, lo abbiamo visto con i calzaturifici che lavorano in gran parte con la Russia e anche in questo caso, a causa delle misure imposte da Mario Draghi come le sanzioni, ci rimetteranno le piccole e medie imprese.

Questo era tutto scritto nel report del G30 redatto anche da Mario Draghi prima di diventare premier, un report dove era previsto il crollo delle PMI in favore delle grandi aziende transnazionali: ci hanno provato con il lockdown, ci hanno provato con misure che ci hanno detto essere “di prevenzione per la pandemia” e ora lo fanno con le sanzioni alla Russia, che portano al caro del gas, del petrolio, all’aumento delle bollette e alla chiusura delle esportazioni verso un paese che ha sempre collaborato con noi.
Come si fa a non capire che tutto questo era voluto da Mario Draghi? Si tratta di un economicidio messo nero su bianco, e fa parte di un progetto preciso che mira a far fallire il comparto delle piccole e medie imprese italiane.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo

Francesco Amodeo

Recent Posts

  • Sport

Flaminio, solo un “nì” al progetto Lazio: “Vergogna tutelata! È un rudere” | Di Giovambattista

Ora è ufficiale: la Lazio può continuare a sperare in un ritorno allo Stadio Flaminio.…

23 minuti ago
  • Featured

AI per divorziare? “Ecco cosa rischi se chiedi questi suggerimenti a ChatGPT”

C'è un tema che nelle ultime settimane si sta imponendo con una forza inaspettata, e…

17 ore ago
  • Sport

Retroscena Roma, Camelio sbotta: “Rodrigo Mora? Gasp si è rimangiato tutto!”

La Roma continua a lavorare per Rodrigo Mora, uno dei giovani più interessanti del Porto.…

17 ore ago
  • Blog

Non siamo uno Stato libero: sul caro benzina aspetteranno il permesso di Bruxelles

Il Centro Studi di Confindustria delinea uno scenario economico complesso per l'avvio del terzo trimestre…

20 ore ago
  • Notizie

Bologna-Lazio, arriva il dietrofront: “No trasferta vietata (per ora)”

Negli ultimi giorni le voci su un possibile stop alla trasferta dei tifosi della Lazio…

21 ore ago
  • Attualità

Come possiamo accettare quello che troveremo nella bolletta di agosto?

Abbiamo costruito un mondo di regole e costituzioni che dicevano di tutelarci, e invece no.…

22 ore ago