Svolta a Parma: Pecchia nuovo tecnico. L’ormai ex mister della Cremonese ha deciso di sposare il progetto del club crociato. Dopo la promozione della squadra grigiorossa in Serie A le strade del sodalizio lombardo e dell’allenatore di origini pontine si sono divise.
Questo l’annuncio ufficiale della società emiliana: “Il Parma Calcio 1913 dà il benvenuto a Fabio Pecchia come nuovo allenatore crociato. Nato a Formia, 48 anni, in carriera ha allenato Foggia, Gubbio, Latina, Hellas Verona (promozione in A nel 2016-17), Avispa Fukuoka (Giappone), Juventus Under 23 (vittoria nella Coppa Italia di Serie C) e Cremonese (promozione in A nel 2021-22). E’ stato vice allenatore a Napoli, Real Madrid e Newcastle United. Il Presidente Kyle Krause e il Parma Calcio 1913 accolgono Fabio e il suo staff con un grande augurio di buon lavoro“.
Intanto il Parma ha perfezionato anche l’ingaggio di un giovane talento in prospettiva proveniente dal calcio francese. “Il Parma Calcio 1913 – si legge nella nota – comunica l’acquisto a titolo definitivo di Nathan Buayi-Kiala (Lille, 29.02.2004) dal Lille Olympique Sporting Club“.
Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…