Svolta a Parma: Pecchia nuovo tecnico. L’ormai ex mister della Cremonese ha deciso di sposare il progetto del club crociato. Dopo la promozione della squadra grigiorossa in Serie A le strade del sodalizio lombardo e dell’allenatore di origini pontine si sono divise.
Questo l’annuncio ufficiale della società emiliana: “Il Parma Calcio 1913 dà il benvenuto a Fabio Pecchia come nuovo allenatore crociato. Nato a Formia, 48 anni, in carriera ha allenato Foggia, Gubbio, Latina, Hellas Verona (promozione in A nel 2016-17), Avispa Fukuoka (Giappone), Juventus Under 23 (vittoria nella Coppa Italia di Serie C) e Cremonese (promozione in A nel 2021-22). E’ stato vice allenatore a Napoli, Real Madrid e Newcastle United. Il Presidente Kyle Krause e il Parma Calcio 1913 accolgono Fabio e il suo staff con un grande augurio di buon lavoro“.
Intanto il Parma ha perfezionato anche l’ingaggio di un giovane talento in prospettiva proveniente dal calcio francese. “Il Parma Calcio 1913 – si legge nella nota – comunica l’acquisto a titolo definitivo di Nathan Buayi-Kiala (Lille, 29.02.2004) dal Lille Olympique Sporting Club“.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…