%26%238220%3BSenza+vergogna%21+Sentite+cos%26%238217%3Bhanno+detto+Massimo+Galli+e+il+CEO+di+BioNTech%26%238221%3B+%E2%96%B7+Paragone
radioradioit
/2022/06/paragone-biontech-vaccino-massimo-galli-radio/amp/
Featured

“Senza vergogna! Sentite cos’hanno detto Massimo Galli e il CEO di BioNTech” ▷ Paragone

In un’intervista al Financial Times, Ugur Sahin, fondatore del colosso tedesco BioNTech, ha dichiarato che le autorità internazionali dovrebbero sbrigarsi ad autorizzare i vaccini contro le nuove varianti del Coronavirus. “Sbrigarsi”, ossia rinunciare alla fase sperimentale. Questo perché, assicura Sahin, i cambiamenti rispetto a quelli già approvati sarebbero irrisori, tali da non destare preoccupazioni.

Gianluigi Paragone, leader di Italexit, non ci sta. E si scaglia contro il colosso farmaceutico e le big pharma: ormai le conseguenze dei vaccini sembrerebbero sempre più evidenti, tanto da far vacillare le convinzioni anche di esperti e scienziati. Il riferimento è al professor Massimo Galli, che in un’intervista rilasciata a Panorama racconta la sua battaglia contro il Long Covid, fino ad ammettere: «Ci sono così tanti sintomi che viene il dubbio se considerare tutto questo come Long Covid. Alcuni di questi potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni».

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

“Mani addosso, sedie e bottiglie volanti nello spogliatoio” ▷ Il commento di Pruzzo sulla polveriera viola

In casa Fiorentina la situazione appare sempre più vicina al punto di non ritorno. Oltre…

38 minuti ago
  • Cronaca

Trova 10k a terra e li restituisce alla polizia ▷ Chi è Oumar Ndiaye e cosa c’è dietro il suo gesto

All’aeroporto di Fiumicino, un gesto semplice ha rotto la routine quotidiana trasformandosi in una notizia…

2 ore ago
  • Sport

Federer, decisione sconvolgente: nessuno ci crede

Una indiscrezione sul grande Roger Federer, uno dei migliori tennisti di sempre, ha lasciato di…

3 ore ago
  • Speciale 3

A pochi passi da Roma c’è il paese di Babbo Natale: è un borgo magico

Un piccolo borgo vicinissimo a Roma apre a tutti gli amanti del Natale: un'iniziativa che…

5 ore ago
  • Sport

“Mancini-Basic: disparità chiara e senza spiegazione!” ▷ Di Giovambattista, il graffio in diretta

Roma-Como e Parma-Lazio; due partite e due “espulsioni” molto diverse: da un lato quella probabilmente…

17 ore ago
  • Sport

Fognini, svelata le verità: è successo dopo l’addio al tennis

Retroscena e dichiarazioni a sorpresa riguardo Fabio Fognini, uno dei tennisti italiani più talentuosi e…

17 ore ago