La Joya che divide. Paulo Dybala sembra a un passo dall’Inter. Il fantasista argentino stimola però dei dibattiti molto accesi. Da un lato c’è chi esalta l’operazione orchestrata da Marotta e Ausilio, dall’altro invece c’è chi non nasconde perplessità e dubbi sulla tenuta fisica del sudamericano.
C’è chi addirittura ipotizza un incredibile dietrofont della Juventus con la permanenza del calciatore ex Palermo. Ciononostante la trattativa tra il club nerazzurro e Jorge Antun sembra in dirittura d’arrivo. La Roma nel frattempo sembra aver mollato la presa sulla Joya per via delle commissioni troppo elevate secondo i Friedkin e Tiago Pinto.
“Al momento Milinkovic – ha detto in diretta Tony Damascelli – è sotto contratto con la Lazio e ha una esposizione diversa rispetto a Dybala. L’Inter vuole a tutti i costi l’argentino, forse lo voleva anche la Roma, questa è la realtà. Ad oggi non c’è una corsa a Dybala del calcio spagnolo, francese, tedesco o inglese. Non ho detto che lui è scarso. E’ un giocatore su cui la Juventus ha deciso di non investire quella cifra non ritenendola sostenibile, in funzione anche delle sue condizioni fisiche. Improvvisamente tutto ciò non vale più per l’Inter“.
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…
Mark Rutte ha lanciato un avvertimento netto: la NATO, e dunque l’Europa, è “il prossimo…
Brutte notizie per la Juventus ed in particolare per il suo portiere titolare Michele Di…
La piccola scandinava Greta Thunberg, vessillifera dell’ambientalismo neoliberale, ha recentemente tuonato contro il governo italiano…
Indiscrezione che ha del clamoroso in casa Roma: uno dei giocatori più vicini alla tifoseria…