La Joya che divide. Paulo Dybala sembra a un passo dall’Inter. Il fantasista argentino stimola però dei dibattiti molto accesi. Da un lato c’è chi esalta l’operazione orchestrata da Marotta e Ausilio, dall’altro invece c’è chi non nasconde perplessità e dubbi sulla tenuta fisica del sudamericano.
C’è chi addirittura ipotizza un incredibile dietrofont della Juventus con la permanenza del calciatore ex Palermo. Ciononostante la trattativa tra il club nerazzurro e Jorge Antun sembra in dirittura d’arrivo. La Roma nel frattempo sembra aver mollato la presa sulla Joya per via delle commissioni troppo elevate secondo i Friedkin e Tiago Pinto.
“Al momento Milinkovic – ha detto in diretta Tony Damascelli – è sotto contratto con la Lazio e ha una esposizione diversa rispetto a Dybala. L’Inter vuole a tutti i costi l’argentino, forse lo voleva anche la Roma, questa è la realtà. Ad oggi non c’è una corsa a Dybala del calcio spagnolo, francese, tedesco o inglese. Non ho detto che lui è scarso. E’ un giocatore su cui la Juventus ha deciso di non investire quella cifra non ritenendola sostenibile, in funzione anche delle sue condizioni fisiche. Improvvisamente tutto ciò non vale più per l’Inter“.
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…